Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #481
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Raga io sono a pizzalto,vento forte,giacca blu elettrico 3934287403

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
02-02-2013 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #482
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Nessuno per lunedì, martedì per campo felice o ovindoli da Roma.
Amici in settimana bianca, colleghi con turni coincidenti e scimmia ulla spalla Dho
02-02-2013 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #483
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Merlino, yago so che mi avete chiamato ma non ho il cell con me.. L' ho lasciato dove sono stato a lavorare venerdì e mio padre me lo ha recuperato oggi ma adesso non ce l'ho con me.. Comunque io stamattina ero a ovindoli neve molto dura la mattina e poi in mezz'ora f diventata pappa per via delle temperatura troppo elevata sono andato via alle 13.. Domani danno neve tutto il giorno speriamo bene perché la situazione non è delle migliori.. Com'era campo felice?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-02-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #484
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

bella Sandri,eravamo noi si che ti chiamavamo,campo era come ovi,mattina ha retto pom ha fatto qualche fiocco!alla fine pero in compagnia ci si diverte sempre!
02-02-2013 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #485
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Sandri oggi ottima compagnia nazzareno stefano e suo amico mancavate te e massimo la giornata non era delle migliori ma siamo stati bene sto cercando di organizzarmi per salite al raduno SI Wink cerco di organizzarmi con l'amico di max visto che voi vi fate quasi tutta la settimana Big Grin ed io se riesco sabato e domenica è gia tanto ma devo vedere se riesco a spostare degli appuntamenti di lavoro vi aggiorno mi piacerebbe molto

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2013 09:41 PM da YagO81.)
02-02-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #486
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Sandrinooooo si ti ho messaggiato ieri e chiamato oggi!!!!!
Comunque confermo ottima compagnia Giovanni e Nazareno due ottimi compagni di merenda sono stato felicissimo di conoscervi e girare insieme!!!!
Ooo io martedi al 99% sono su!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-02-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #487
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Bella ragazzi... Io alla fine sono andato a ovindoli che Tati ha fatto lezione di sci freestyle ( guarda se alla fine a forza di portarmela dietro non ci da la paga a tutti è Wink )

sono contento che siete stati bene.. Mi dispiace non aver beccato Nazareno ma Vabbè dai... Forza Giovà fai del tutto per venire sarà un weekend Gajardissimo.. Si alla fine la stiamo trasformando in una settimana ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-02-2013 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #488
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(02-02-2013 11:26 PM)Merlino Ha scritto:  Sandrinooooo si ti ho messaggiato ieri e chiamato oggi!!!!!
Comunque confermo ottima compagnia Giovanni e Nazareno due ottimi compagni di merenda sono stato felicissimo di conoscervi e girare insieme!!!!
Ooo io martedi al 99% sono su!!!!!!

ciao, ho visto sei di roma, se vai su martedì ci si potrebbe organizzare cosi si dividono le spese di viaggio? E poi è sempre un piacere incontrare gente del forum.
03-02-2013 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #489
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Tu di che zona sei???!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-02-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #490
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(03-02-2013 03:14 PM)Merlino Ha scritto:  Tu di che zona sei???!!!!
Aurelio boccea e tu?
03-02-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)