Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscita del laceno 19 gen
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #81
RE: uscita del laceno 19 gen

Ho visto solo ora il video. Mentre lo stavo guardando stavo pensando:"cavolo, sembrano proprio bravi".
Poi ho visto il finale Big Grin

Comunque bellissimi e bravissimi Figo

(22-01-2013 11:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  ...
ah regà....so stato impegnato....
ormai non riesco più a dedicarmi ad effetti speciali e supermontaggi raffinati....
questo non è il mio miglior video...
però è sta volta avevo materiale su cui lavorare..
...

Meno male che non avevi tempo Eek, se lo avessi avuto a quest'ora avresti il premio Oscar Clapping

FlyBoy (Gabriele)
24-01-2013 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #82

(24-01-2013 05:19 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(24-01-2013 04:37 PM)DioFEBO Ha scritto:  Strunz :-) siete stati sempre contrari al burton e mo li amateee? Ma chi vi credeeee

dai comprati dei burton così parliamo male di quelli....

Sì, ma anche i Burton sembrano fatti di cartone pressato!!! Si smontano solo a farci un press..
Attacchi come una volta non ne fanno piu'...
E' tutto un "magna magna"..
Si stava meglio quando si stava peggio...
Non ci sono piu' le mezze stagioni...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-01-2013 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #83

(25-01-2013 10:13 AM)fdineve Ha scritto:  
(24-01-2013 05:19 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(24-01-2013 04:37 PM)DioFEBO Ha scritto:  Strunz :-) siete stati sempre contrari al burton e mo li amateee? Ma chi vi credeeee

dai comprati dei burton così parliamo male di quelli....

Sì, ma anche i Burton sembrano fatti di cartone pressato!!! Si smontano solo a farci un press..
Attacchi come una volta non ne fanno piu'...
E' tutto un "magna magna"..
Si stava meglio quando si stava peggio...
Non ci sono piu' le mezze stagioni...

archetto definitavemente andato...
mi ha abbandonato non nelle migliori condizioni.....ho fatto un brutto volo.....e ho pensato di essere stato un coglione....so che sono soldi persi....ma se mi devi schiantare per usare qualcosa di rotto.....

ora ho utilizzato dei pezzi del ds45 ed alcuni dell'sf per creare l'ibrido perfetto Smile

a vedè....nun se po vedè.....però i cricchetti dei ds facevano un po fatica....allora ho messo le fasce dell'sf (molto più comode e ben fatte) la base dei ds (che rigidi son rigidi....e sulla prime male non vanno) e poi gli spoiler degli sf Smile

insomma.....è l'sf con la base dei ds.....

le viti dell'sf ed i dischi del ds Big Grin perchè quelli dell'sf era consumato.....ora è perfetto.....e l'altro è un accozzaglia di roba mal funzionante o rotta.....

qualcuno lo vuole Big Grin ?!?!?!?

ma magari me lo conservo per quando verrò pervaso dallo spirito del rider e me ne vado spoiler free.....perchè senza spoiler quell'archetto è ancora fungente......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2013 09:44 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #84

O don guarda che la base del ds45 e' la stessa dell'sf45. Poi quando torno me li fai vede'
27-01-2013 10:32 PM
DonPontillo Offline
MG Legend

Messaggio: #85

(27-01-2013 10:32 PM)aricost Ha scritto:  O don guarda che la base del ds45 e' la stessa dell'sf45. Poi quando torno me li fai vede'

ok....

si ma....nun se po vede mi riferivo proprio all'accozzaglia....

cmq.....mi sarebbe piaciuto mettere anche il gas pedal dell'sf ma non si trovano i fori.....dovrei farceli io....però vado ad intaccare la base per uno sfizio....

per ora provo così....poi vedo....

cmq.....mi sono trovato bene anche con i ds sulla prime.....nulla da dire.....

è solo un mega peccato perchè quelli erano semplicemente i più bei attacchi che ho mai visto.....come colorazione proprio intendo!!!

negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2013 11:14 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #86

Come ce lo vedi il cartel 2013??!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-01-2013 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Messaggio: #87

(27-01-2013 11:56 PM)Merlino Ha scritto:  Come ce lo vedi il cartel 2013??!!!

ce lo vedo bene scimmiatore....
però a me non mi freghi

Loool

Tongue

28-01-2013 10:05 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #88

DON il cartel 13 è assolutamente da provare non puoi esimerti... non è un attacco è L' ATTACCO

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-01-2013 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Messaggio: #89

(28-01-2013 10:34 AM)sandrino Ha scritto:  DON il cartel 13 è assolutamente da provare non puoi esimerti... non è un attacco è L' ATTACCO

quanto ti da....il 20% per convincermi Smile ?
dai....al prossimo raduno portali....

si ma a sto punto....lo so quali burton andarmi a prendere Big Grin

(anche se per ora posso benissimo continuare con st'ibrido...ah regà alla fine è un sf al quale ho cambiato la base....che peraltro è identica....cambia solo il colore....)

28-01-2013 10:43 AM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #90

Ahahahahahahahahahahaha bella Don!!!!!
Hai sentito Sandro che ti ha detto??!! È l'ATTACCO!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2013 11:51 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)