Non sono d'accordo..
da quello che ho capito al ragazzo non serve una entry level ma una tavola un po' più sostenuta di una clash..io per il ragazzo di consiglierei una nitro team 152, tavola polivalente che va bene un po' per tutto, può essere paragonata ad una custom di burton però il prezzo è inferiore (e se aspetti i saldi di marzo la trovi anche al 30% in meno, però tieni battuto che come tavola è abbastanza ricercata)..
anche per gli attacchi assolutamente no i freestyle (sono proprio dei plasticoni e si smollano subito), i custom e i mission purtroppo non mi sono mai piaciuti, a quel prezzo sul mercato ci sono cose di qualità decisamente superiore..ad esempio union force, drake c-zar..
così gli porti a casa un'ottima attrezzatura senza spendere un capitale, l'unico problema è se puoi aspettare fino a inizio marzo quando cominciano i saldi, o magari qualcosa già adesso lo trovi, ma solo col 10% di sconto.. magari la team potresti stare anche su una 155 se il ragazzo promette di crescere nei prossimi anni, ma non do più altrimenti sarebbe difficile da manovrare per lui..
facci sapere se trovi qualcosa o se hai ancora qualche dubbio noi siamo qui