Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscita del laceno 19 gen
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: uscita del laceno 19 gen

Ma state sempre a magnà? Big Grin

Vedo che la neve non mancava, dopotutto è andata bene.

Non ho ben visto la felpa della seconda foto... fischio

FlyBoy (Gabriele)
20-01-2013 10:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: uscita del laceno 19 gen

Ahahah

https://t.me/pump_upp
20-01-2013 11:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: uscita del laceno 19 gen

(20-01-2013 10:31 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(20-01-2013 03:27 AM)iettafune Ha scritto:  Oh ma la gente cosa vi dice per l'abbigliamento identico? Smile

sinceramene non si parla d'alro in un comprensorio provincialotto come il nostro Big Grin

Ormai siete i fratelli Jamaica fischio
20-01-2013 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: uscita del laceno 19 gen

Ma sto DonPontillo delle nevi ce l'ha fatta ad accoppiarsi????!!!!!!ahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-01-2013 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: uscita del laceno 19 gen

Beh dai è andata beneGood
Di solito quelle bone le spraya Ari!!!Tongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-01-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: uscita del laceno 19 gen

Sapete che ho sprayato due sciatori che stavano salendo in seggiovia? Wink

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 01:42 AM)aricost Ha scritto:  Sapete che ho sprayato due sciatori che stavano salendo in seggiovia? Wink

Confermo... Neanche in seggiovia puoi essere al sicuro dalle arisprayate...

Dopo quest'ultima assurda prestazione il nostro mod è considerato il miglior sprayatore del mondo subito dopo Gesù bambino e chuck norris

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-01-2013 01:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: uscita del laceno 19 gen

(19-01-2013 09:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  ho spaccato i flux.....caxxo.....posso bestemmiare live? a fulmine dentro un albero....e quest'albero era fatto di corteccia....mentre il mio flux di ricotta e merda di cane.....e quindi s'è frantumato l'archetto......ora mi tocca ripararlo.....

Qualcuno sa di che resina termoplastica sono gli archetti dei Flux di Don?
Mi verrebbe da pensare che per rompersi in un urto a temperatura ambiente cosi' alta, possa trattarsi di materiale non addizionato con nessuna fibra di rinforzo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-01-2013 10:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 10:11 AM)fdineve Ha scritto:  
(19-01-2013 09:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  ho spaccato i flux.....caxxo.....posso bestemmiare live? a fulmine dentro un albero....e quest'albero era fatto di corteccia....mentre il mio flux di ricotta e merda di cane.....e quindi s'è frantumato l'archetto......ora mi tocca ripararlo.....

Qualcuno sa di che resina termoplastica sono gli archetti dei Flux di Don?
Mi verrebbe da pensare che per rompersi in un urto a temperatura ambiente cosi' alta, possa trattarsi di materiale non addizionato con nessuna fibra di rinforzo...

fiocco....se lo stesso colpo l'avrei dato di testa adesso ero a mangiare con la cannuccia....

Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-01-2013 10:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 10:21 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-01-2013 10:11 AM)fdineve Ha scritto:  
(19-01-2013 09:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  ho spaccato i flux.....caxxo.....posso bestemmiare live? a fulmine dentro un albero....e quest'albero era fatto di corteccia....mentre il mio flux di ricotta e merda di cane.....e quindi s'è frantumato l'archetto......ora mi tocca ripararlo.....

Qualcuno sa di che resina termoplastica sono gli archetti dei Flux di Don?
Mi verrebbe da pensare che per rompersi in un urto a temperatura ambiente cosi' alta, possa trattarsi di materiale non addizionato con nessuna fibra di rinforzo...

fiocco....se lo stesso colpo l'avrei dato di testa adesso ero a mangiare con la cannuccia....

Smile

Non lo metto in dubbio, pero' gli archetti in alluminio....
Io una volta sono arrivato al tornello della seggiovia e sono scivolato in velocita'... botta da paura contro la ringhiera di ferro con l'archetto di uno degli attacchi... si e'o inciso l'acciaio del palo metallico, ma l'archetto e' ancora lì... erano i Drake con base e disco in polipropilene e archetti in alluminio che usavo dal primo giorno di zno' (16 anni fa) e che ho ancora.

Certo, a quanto capisco, la tua e' stata una botta che avrebbe rotto quasi tutto...pero', chiamatemi pure "rompiballe", se non sbaglio mi sembra che tu sia il quarto utente del forum al quale, bene o male, si rompe qualcosa ai Flux.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-01-2013 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)