Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi banana magic??
Autore Messaggio
Raff Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
quali attacchi banana magic??

Ciao a tutti,
dopo aver letto svariate discussioni purtroppo ancora non sono giunto ad una conclusione. Per questo volevo chiedervi un consiglio proprio perchè ho visto essere un forum serio dove compaiono spesso pareri di esperti e gente che ne capisce.
Il problema è che non so che attacchi comprare per la mia banana magic HP 2012 appena presa!!! Sarei indirizzato su attacchi leggeri che mi consentano di avere ottimo feeling e reattività.
Premetto che l'utilizzo che faccio della tavola è perlopiù pista con qualche modesta acrobazia e salto. E mi sto avvicinando al park.
Naturalmente una volta presa una tavola del genere sono disposto a spendere il giusto per degli attacchi, non intendo certo avere una ferrari con il GPL. Quindi chiedo a voi d'indirizzarmi su qualche marca e modello che secondo voi sono i migliori, cercando d'illustrarmi magari anche le differenze tecnologiche tra le varie marche. compresi migliori modelli dell'anno scorso che magari trovo scontati.
Grazi in anticipo!!!! raff.
17-01-2013 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: quali attacchi banana magic??

ci sono molti attacchi di ottima fattura... in questo momento ti direi flux sopra tutti.... come modello di flux direi TT30,Rk 30 o ancora sf45... se vai in casa burton ti direi cartel...in casa nitro phantom!!! sono tutti attacchi di altissimo livello, secondo me per comodità le strap dei flux sono ottime!!! ciao
17-01-2013 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: quali attacchi banana magic??

Ti ha già detto tutto trendy!!
Ora devi solo decidere su che orientamento li vuoi! Io senza ne leggere e ne scrivere ti direi flux ds30!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2013 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: quali attacchi banana magic??

Io di flux ci metterei gli sf45 perché mi piace molto lo spoiler.
Ho praticamente la stessa tavola la trice hp 2012 e mi ci son trovato molto bene con i prophecy reflex di burton e ora ci son su i capo di ride e mi ci trovo quasi meglio ma è tutta una questione di gusti stili e esigenze.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-01-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raff Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: quali attacchi banana magic??

Grazie innanzitutto dei velocissimi consigli. Proprio ieri ho trovato dei flux rk30 a 145euro, solo sono quelli dell'anno scorso coi ganci di chiusura in plastica. Voi che ne dite?
18-01-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raff Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: quali attacchi banana magic??

...nessun'altra dritta guys???
19-01-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: quali attacchi banana magic??

Raff ti sei preso un tavolone... quindi devi puntare a metterci sopra attacchi adeguati... ripeto di marche ce ne sono un milione.... devi scegliere tu quale metterci in base al prezzo che ti conviene di più...
ripeto come attacchi ci sono:
flux ds30, sf45,tt30
burton cartel reflex o malavita
union contact pro o atlas
nitro phantom
drake reload ecc ecc...
19-01-2013 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: quali attacchi banana magic??

Trendy ti ha consigliato i migliori che ci sono in giro qualità prezzo!!!
Io come già ti o detto andrei di ds30 o malavita!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-01-2013 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: quali attacchi banana magic??

Direi che come accoppiata top ci metterei DMCC light.... Saresti al massimo!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
19-01-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)