MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: quali attacchi banana magic??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
dopo aver letto svariate discussioni purtroppo ancora non sono giunto ad una conclusione. Per questo volevo chiedervi un consiglio proprio perchè ho visto essere un forum serio dove compaiono spesso pareri di esperti e gente che ne capisce.
Il problema è che non so che attacchi comprare per la mia banana magic HP 2012 appena presa!!! Sarei indirizzato su attacchi leggeri che mi consentano di avere ottimo feeling e reattività.
Premetto che l'utilizzo che faccio della tavola è perlopiù pista con qualche modesta acrobazia e salto. E mi sto avvicinando al park.
Naturalmente una volta presa una tavola del genere sono disposto a spendere il giusto per degli attacchi, non intendo certo avere una ferrari con il GPL. Quindi chiedo a voi d'indirizzarmi su qualche marca e modello che secondo voi sono i migliori, cercando d'illustrarmi magari anche le differenze tecnologiche tra le varie marche. compresi migliori modelli dell'anno scorso che magari trovo scontati.
Grazi in anticipo!!!! raff.
ci sono molti attacchi di ottima fattura... in questo momento ti direi flux sopra tutti.... come modello di flux direi TT30,Rk 30 o ancora sf45... se vai in casa burton ti direi cartel...in casa nitro phantom!!! sono tutti attacchi di altissimo livello, secondo me per comodità le strap dei flux sono ottime!!! ciao
Ti ha già detto tutto trendy!!
Ora devi solo decidere su che orientamento li vuoi! Io senza ne leggere e ne scrivere ti direi flux ds30!!!!!
Io di flux ci metterei gli sf45 perché mi piace molto lo spoiler.
Ho praticamente la stessa tavola la trice hp 2012 e mi ci son trovato molto bene con i prophecy reflex di burton e ora ci son su i capo di ride e mi ci trovo quasi meglio ma è tutta una questione di gusti stili e esigenze.
Grazie innanzitutto dei velocissimi consigli. Proprio ieri ho trovato dei flux rk30 a 145euro, solo sono quelli dell'anno scorso coi ganci di chiusura in plastica. Voi che ne dite?
...nessun'altra dritta guys???
Raff ti sei preso un tavolone... quindi devi puntare a metterci sopra attacchi adeguati... ripeto di marche ce ne sono un milione.... devi scegliere tu quale metterci in base al prezzo che ti conviene di più...
ripeto come attacchi ci sono:
flux ds30, sf45,tt30
burton cartel reflex o malavita
union contact pro o atlas
nitro phantom
drake reload ecc ecc...
Trendy ti ha consigliato i migliori che ci sono in giro qualità prezzo!!!
Io come già ti o detto andrei di ds30 o malavita!!!
Direi che come accoppiata top ci metterei DMCC light.... Saresti al massimo!!!
URL di riferimento