Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola =)
Autore Messaggio
nicoreme Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Nuova tavola =)

mannaggia immaginavo che i drake fossero na sola... uff e so skei!!!
messagi uniti in automatico
(17-01-2013 01:58 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  anche io sono per la horroscope e per la pbj...tavole molto divertenti....comunque benvenuto vicino, io sono di volta mantovana

=) io di ponti sul mincio precisamente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013 02:51 PM da nicoreme.)
17-01-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Nuova tavola =)

Ti hanno già detto tutto ahahahahah comunque si gli attacchi a sto punto li cambierei,se ti sei trovato bene con drake butta un occhio ai reload!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicoreme Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nuova tavola =)

io per gli attacchi ero rimasto colpito dai burton cartel est? precisamente questi

http://www.xbusa.com/media/catalog/produ...2013-1.jpg


Cosa dite? a parte il fatto che costicchiano... =)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013 03:26 PM da nicoreme.)
17-01-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Nuova tavola =)

Aspè fermate!!!!
Il sistema est non lo devi neanche guardare perchè lo si può usare solo ed esclusivamente con tavole burton con sistema est!!!!!
Però lo stesso attacco lo fanno anche in versione normale e in questo caso il cartel ha il sistema reflex e ti posso dire che con il cartel non sbagli io ne sono un felicissimo possessore e l'ho montato dalle tavole piu molle a quelle piu all mountain!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2013 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Nuova tavola =)

Nicoreme, ti ho mandato un MP...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-01-2013 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicoreme Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Nuova tavola =)

OK pensavo che il cartel est avesse il dischetto adattatore... comunque ho visto i cartel reflex e ho visto che sono flex 7.

A questo punto quasi quasi meglio i custom che hanno flex 4

Che ne dite?

Scusate se vi stresso ma non vorrei buttare i soldi =)
17-01-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Nuova tavola =)

In teoria per una tavola da jibbing è più consigliato un attacco morbido tipo custom,ma comunque io quando parliamo di cartel lo vedo su tutti i tipi di tavola ma questa è solo una mia opinione personale, comunque visto che non hai problemi di spesa allora io prenderei i flux ds30 io li uso per cazzeggiare ma hanno sempre un ottima risposta quelli sono l'ideale per quelle tavole e te li consiglio vivamente piu di ogni altro e poi qualitativamente sono il top!!!
I ds 30 li usiamo in molti sul forum e sono tutti molto soddisfatti mai una lamentela!! Poi hanno dei gommini che puoi decidere te se metterli o no che ti danno piu o meno movimento quindi incidono sul flex e sul gioco della tavola a seconda di quello che tu decidi di fare puoi metterli o no!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2013 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicoreme Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Nuova tavola =)

no no a pian =) volevo spendere max 200 euro. A questo punto direi che i custom sono perfetti =)

Ultime domande ricapitolando =)

Dato il mio scarpone n°11 ossia 44 le mie domande sono:

- capita horrorscope 155 o 155 wide? la 155 ha WAIST 25,50 cm mentre la wide ha WAIST 26,00 cm
- che taglia di attacchi custom devo prendere per il mio scarpone? M o L? immagino L =)

Scusate le pare ma non vorrei comprare la 155 e poi toccare con gli scarponi... mmm boh (la mia burton bullet attuale è una 157 e ha WAIST 26,00 cm)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013 05:13 PM da nicoreme.)
17-01-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Nuova tavola =)

Prendila normale!! Sui 200€ ti puoi prendere i flux rk30!!!
Scusami ma per il cazzeggio amo i flux!!!!hahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicoreme Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Nuova tavola =)

(17-01-2013 05:19 PM)Merlino Ha scritto:  Prendila normale!! Sui 200€ ti puoi prendere i flux rk30!!!
Scusami ma per il cazzeggio amo i flux!!!!hahahahahah

eventualmente che misura? L giusto?
17-01-2013 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)