Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio 1°tavola
Autore Messaggio
Enzu-San Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio 1°tavola

Salve a tutti e grazie agli admin per l'abilitazione.
Vorrei delle dritte sul come acquistare la mia prima tavola ( altezza 1.77 peso 85Kg )

Non ho idea su come siano le tavole dato che per ora l'ho solo noleggiata... se potessi scegliere delle caratteristiche per la mia tavola posso solo dire che ne voglio una semplice da controllare e fatta per passeggiare e non per correre... avendo poco tempo da dedicare alla disciplina vorrei una tavola che mi permettesse di scendere tranquillamente piste nere ecc con la maggior facilità possibile.

Ovviamente devo saperci andare io sullo snow, attendo con anzia consigli utili xD

Grazie in anticipo
23-01-2013 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Consiglio 1°tavola

Quante volte sei andato con la tavola?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-01-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enzu-San Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio 1°tavola

3 volte per un totale di 10 ore +o-... ho appena fatto la mia prima discesa in slalom (tagliando da sinistra a destra , frontside e backside e cosi via) ovviamente sono ancora totalmente inesperto ma penso di esserci abbastanza portato Smile

ripeto voglio una tavola semplice ma buona (budget 5/600 euro) e non sapendo che caratteristiche possa avere una o l'altra voglio scendere piano... Smile
23-01-2013 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Consiglio 1°tavola

(23-01-2013 05:40 PM)Enzu-San Ha scritto:  3 volte per un totale di 10 ore +o-... ho appena fatto la mia prima discesa in slalom (tagliando da sinistra a destra , frontside e backside e cosi via) ovviamente sono ancora totalmente inesperto ma penso di esserci abbastanza portato Smile

ripeto voglio una tavola semplice ma buona (budget 5/600 euro) e non sapendo che caratteristiche possa avere una o l'altra voglio scendere piano... Smile

parti dai scarponi poi vedi il resto cmq con 5-600 ci prendi un botto di robba buona!
23-01-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Consiglio 1°tavola

un sacco di buona roba si.. poi valuta anche quant è la tua intenzione di sfruttarla pero =)
scarponi comodi.. poi trovi anche un sacco di offerte tavole+attacchi con i saldi poi..
23-01-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Consiglio 1°tavola

Comunque guarderei tavole entri level camber classico non troppo dure.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-01-2013 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Consiglio 1°tavola

Volkl riot camber e attacco burton mission e lo scarpone te lo devi provare al piede perchè è la cosa piu personale che ci sia quello che piace a te a me non piace e viceversa!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-01-2013 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #8
RE: Consiglio 1°tavola

importante iniziare con camber classico così impari bene in conduzione ...Good
poi di tavole ce ne sono un infinita'

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
23-01-2013 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enzu-San Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio 1°tavola

cos'e un camber classico?

una tavola morbida frena meno di una dura?

Domani vado a provarmi degli scarponi, DC's Alliegiance Double Boa. Se mi stanno comodi li prendo?

p.s. ma posso comprare anche la roba da sto sito no? ^^
23-01-2013 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Consiglio 1°tavola

prendi una tavola entry level , sempre le solite, drake empire, nitro prime , salomon puse ecc ecc

https://t.me/pump_upp
23-01-2013 10:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)