Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC ikka, rome artifact, burton twin
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Per il cazzeggio la pimp me dello scorso hanno non si batte costa una cavolata la fletti come ti pare e essendo non troppo mollacciona a livello torsionale in conduzione ti ci puoi divertire con un Po di pratica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 06:39 PM da sandrino.)
07-01-2013 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Anche la Salvatore Sanchez come dice barbaro è ottima. La capita stairmaster però non è una mollacciona, la horroscope è molto più morbida e facile.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
07-01-2013 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Bella..!!!! Mi ero dimanticato della Salvatore...ho letto che per il butter ci vuole una tavola con soletta sintetizzata e non estrusa per scivolare meglio....è vero? Perché se non sbaglio la Salvatore è estrusa...però per me che non sono un pro quanto lo sentirei??? Gente che ha la Salvatore ne sono soddisfattissimi x questo uso...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 08:57 PM da Saker.)
07-01-2013 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

boh, io ho una rough (sbananata anche lei) con la soletta estrusa, ma sarà che è nuova nuova, sarà che ero gasato io ma non m'è sembrato affatto andasse così piano, anzi...
07-01-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Le solette per il butter sono tutte pippe mentali

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-01-2013 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Oh santa pace... Hai letto? Ma perché cè davvero gente che ha il coraggio di scrivere che per i butter ci vuole una sinterizzata?.. Non ci posso credere dai è uno scherzo.. Così rasentiamo la pazzia

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2013 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Si sandrino c'è gente che ha questo coraggio..!!!!! Hahahah...ho chiesto a voi perché era la prima volta che lo leggevo...
08-01-2013 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #28
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Anzi per me su una tavola da cazzeggio è meglio una soletta estrusa, più economica e facile da riparare (cosa importante visto l'uso scriteriato che se ne fa fischio )

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013 11:13 AM da barbaro82.)
08-01-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Ho cercato la signal park ma ho trovato vari modelli...la signal park series, la signal yusaku park, e la signal flat park ...tutte mod 2012...che differenza c'è tra le tre...
Meglio puntare sulla signal park rocker o va bene il camber tradizionale...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013 11:48 AM da Saker.)
08-01-2013 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Le tavole da jib son tutte una merda e son tutte buone
Se ti prendi una tavola molla per sopperire alla tecnica allora farai un acquisto sbagliato, se invece hai un po di gamba allora qualsiasi tavola molla andra' bene.
Sono tavole molli, senza pop e senza reattivita' , non tengono un caz in pista e sono buone solo ad essere piegate! Tra www pimpme, subzero, la differenza e' poca!!

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)