Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

Che stronzata il peso! Mica siamo ciclisti!!

https://t.me/pump_upp
07-01-2013 01:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

Quoto Ari.. specie se la tua preoccupazione e' il park, i salti non si fanno zompando in alto come una rana, tirando le gambe al petto per avere la sensazione di "altezza".. controllo dell'assetto, velocita' giusta e il dente (anche piccolo) alla fine ti accompagna su da solo.
2 kg in piu' che vuoi che contino?

La questione del peso conta solo se, come me, hai la scimmia della leggerezza Big Grin
Alcune tavole ti fanno risparmiare anche 1 kg. , mezzo chilo lo risparmi con gli scarponi, e un'altro mezzo con gli attacchi, altro mezzo chilo l'abbigliamento.. se poi dimagrisci 3 kg. allora alla fine hai piu' di 5 kg. in meno addosso.. e quando sei un vecchietto come me, potrebbe significare terminare la giornata senza essere "distrutto" Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-01-2013 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

(07-01-2013 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  Quoto Ari.. specie se la tua preoccupazione e' il park, i salti non si fanno zompando in alto come una rana, tirando le gambe al petto per avere la sensazione di "altezza".. controllo dell'assetto, velocita' giusta e il dente (anche piccolo) alla fine ti accompagna su da solo.
2 kg in piu' che vuoi che contino?

Capito.. ma infatti era una stronzata autogenerata, solo una mia paturnia. Poi vedo che Carlo la condivide visto che come mi ha raccontato è un Doctor Frankenstein dello scarpone (cuce, taglia, ricuce.. idolo!).

Tutte le mie masturbazioni mentali sono date dal fatto che non vorrei aver preso uno scarpone non adatto a qualcuno che surfa abbastanza bene e dal fatto che per me lo scarpone è di importanza fondamentale in tutto il setup. Se Aricost mi dice che il decade è meglio su tutta la linea rispetto al burton ( e il prezzo sembra confermare), oggi farò lo scambio e poi lo recensirò anche.
07-01-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

cambiati! calzano e stringono DECISAMENTE meglio..
Appena potrò li proverò in pista!
09-01-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

(09-01-2013 12:09 PM)crashgibson Ha scritto:  cambiati! calzano e stringono DECISAMENTE meglio..
Appena potrò li proverò in pista!

hai fatto benissimo a cambiarli! (mio personale parere eh nessuno me ne voglia) ma il boa singolo mi dà davvero poca sicurezza mi pareva che stringa troppo e troppo poco nei punti sbagliati

poi il decade era nelle mie top 5 quando ho ricomprato gli scarponi
09-01-2013 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

ora posso stringere esattamente dove e quanto voglio. ho avuto la tua stessa impressione!
09-01-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Boots Allaccio Rapido - deeluxe Vs. 32

le uniche soluzioni valide a mio parere sono o le classiche stringhe o gli allacci rapidi stile burton o 32, i BOA singoli, doppi quintupli ecc lasciateli perdere... io personalmente preferisco le stringhe... per quanto riguarda i Lashed che ho notato nei primi commenti, sono degli scarponi della madonna come quasi tutti i 32 ma ricordatevi che i 32 si sfondano tutti abbastanza in fretta, è l'unico difetto... quoto il consiglio dell'ION di burton
09-01-2013 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)