Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

Salve a tutti.
parlando di k2, ero rimasto al fatto che fosse una buona-ottima marca, e che zeppelin e darkstar fossero delle ottime tavole. leggendo quà e là c sono molti pareri negativi su queste ultime due. in più ho notato che hanno fatto altre tavole top gamma, cioè sopra zeppelin e dark.
qualcuno di voi le ha (di quest'anno?) e mi sa dire l'impressione che ha avuto?

altre tavole per fare un pò di tutto (tipo darkstar) centrate abbastanza morbite e reattive sui cambi di lamina in pista?
io sono 180 x 80kg, di solito giro in pista, un pò di saltelli qua e là poco park (3-5 metri di jump) pochi rail e box un pò di jibbing in pista.

idee e consigli?
23-12-2008 12:09 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
riccardopappa Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

la zeppelin ha il nose e il tail stutturato con inserti in carbonio tipo forchetta che la rendono più rigida e reattiva alle estremità...x me x il jibbing non è indicata!!io andrei con la darksta...se la compri fai sapere come va!!ciao
23-12-2008 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

stessa cosa..la zeppelin è una tavola am super-reattiva, di certo non va bene per il jibbing..gli inserti in carbonio e il tail e il nose così reattivi ti buttano in alto appena cerchi di andare in nose/tail press..piuttosto stai sulla darksta..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-12-2008 02:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

dite chg la zeppelin sia più da park semi-pro?
24-12-2008 03:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

(24-12-2008 03:08 PM)(B) Ha scritto:  dite chg la zeppelin sia più da park semi-pro?

èèèèèèè?????????????????????
park semi-pro non so dove l'hai letto ma mi sembra un termine un po' buttato li da qualche poserone..è una all-mountain, cioè una tavola bella reattiva che va bene un po per tutto, dalla pista al freestyle bello sostenuto (kick abbastanza grossi ecc), galleggia bene in fresca e se vuoi jibbarci ci fai molta più fatica che con una tavola più morbida..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-12-2008 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: K2 boards darkstar - zeppelin, e conisgli

(24-12-2008 03:24 PM)Matt. Ha scritto:  
(24-12-2008 03:08 PM)(B) Ha scritto:  dite chg la zeppelin sia più da park semi-pro?

èèèèèèè?????????????????????
park semi-pro non so dove l'hai letto ma mi sembra un termine un po' buttato li da qualche poserone..è una all-mountain, cioè una tavola bella reattiva che va bene un po per tutto, dalla pista al freestyle bello sostenuto (kick abbastanza grossi ecc), galleggia bene in fresca e se vuoi jibbarci ci fai molta più fatica che con una tavola più morbida..

della beliver? qualcuno ha notizie?

altre tavole buon per un pò di tutto cosa c'è?
25-12-2008 03:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)