Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su protezioni
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Consigli su protezioni

Ciao ragazzi, essendo un principiante ed avendo battuto nelle mie prime 3 uscite reiterate volte il sedere per terra, stavo pensando di comprare degli shorts protettivi. Spulciando su ebay ho trovato questi

Mi chiedevo se ritenete che siano buoni perchè il prezzo è basso e non vorrei fossero una fregatura.
16-12-2008 08:17 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Consigli su protezioni

(16-12-2008 08:17 PM)Ospite Ha scritto:  Ciao ragazzi, essendo un principiante ed avendo battuto nelle mie prime 3 uscite reiterate volte il sedere per terra, stavo pensando di comprare degli shorts protettivi. Spulciando su ebay ho trovato questi

Mi chiedevo se ritenete che siano buoni perchè il prezzo è basso e non vorrei fossero una fregatura.

Uno o due mesi fa avevo fatto la stessa domanda e me li hanno sconsigliati vivamenteBlink
leggi qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2188

FlyBoy (Gabriele)
16-12-2008 10:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Consigli su protezioni

Perfetto grazie mille, ho tutte le informazioni che mi servivano! Big Grin
17-12-2008 11:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Consigli su protezioni

io non so perchè, ma con le protezioni le bottarelle più banali diventano stecche da pajura

ho provato quelle della burton e penso d'essermi pseudo-sodomizzato ...

sodomizzazione a parte, è una cosa che noto solo io e ci avete fatto caso anche voi?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-12-2008 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Consigli su protezioni

(17-12-2008 12:59 PM)Lelito Ha scritto:  io non so perchè, ma con le protezioni le bottarelle più banali diventano stecche da pajura
EekEekEekEekEekEek casomai il contrario, no credo che l'abbia notato solo tu Smile

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-12-2008 05:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Consigli su protezioni

(17-12-2008 05:22 PM)Matt. Ha scritto:  
(17-12-2008 12:59 PM)Lelito Ha scritto:  io non so perchè, ma con le protezioni le bottarelle più banali diventano stecche da pajura
EekEekEekEekEekEek casomai il contrario, no credo che l'abbia notato solo tu Smile

eh...lo immaginavo

con il pantaloncino RED ho tirato una "sculata" moderata che si è trasformata in un grido di dolore in mezzo alla pista...cosa mai successa senza portarlo...ho quasi paura a rimettermelo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-12-2008 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Consigli su protezioni

secondo me è perchè la culata ti sembrava moderata...se fossi stato senza pantaloncino magari ora eri ancora là che urlavi Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-12-2008 05:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: Consigli su protezioni

No però io forse un pochino gli do ragione...cioè in effetti è strano...alla fine sono arrivato alla conclusione che le protezioni ti aiutano un sacco sulle cadute grosse, ma su quelle banali ti po un controlamina fan solo peggio.
Io il primo giorno di pantaloncino mi ricordo di aver sentito un male per una culata banalissima da vedere gli uccellini...infatti ho levato la protezione rigida, ho tenuto solo quella in spugna e adesso va da dioGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
17-12-2008 06:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)