Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca Thirtytwo nera
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #11
RE: Giacca Thirtytwo nera

che hai rosicato ci sto, può capitare ed è capitato anche a me e mi dispiace, ma che metti in dubbio la mia serietà è un'altra storia, non ho mai detto "mralvy è primo della coda" e poi è stato sorpassato da qualcuno in mp senza che gli dicessi niente, mi sembra che la coda non si sia mai formata anche perchè il tuo "sarei interessato" non lo posso prendere in considerazione perchè è ambiguo e con i condizionali non si risolve niente, la fila la faccio con chi realmente interessato e che mi da sicurezza di prenderla o almeno mi dice di aspettare qualche giorno che magari lo devono pagare al lavoro o altro (perchè può capitare)
già se mi avessi scritto "sono interessato, parliamone in privato per i dettagli così concludiamo" allora sarebbe stato meglio

comunque non voglio arrabbiarmi, questo è quanto la giacca è stata venduta, nei forum succede, e non puoi per questo mettere in dubbio la serietà del venditore
, lo devi mettere in conto che molta gente non contatta sul topic ma in privato, anche per velocizzare le cose, non per passare davanti a qualcuno, perchè un messaggio privato lo vedi appena apri la pagina del forum, un messaggio nel tipic devi prima aprire il mercatino, quindi convieni con me che è un metodo più rapido il messaggio privato
(oltretutto non è neanche un metodo ingiusto, i messaggi privati esistono apposta per completare in privato le transazioni senza invadere la discussione)

non è neanche durata tanto la vendita, neanche un giorno, quindi neanche il tempo di farla formare la coda...ti ricordo che l'ho pubblicata l'altro ieri la discussione, e ieri si è conclusa nel primo pomeriggio....

scusa per lo sproloquio ma finchè dici che hai rosicato che non hai potuto usufruire di questa vendita va bene, ma se metti in dubbio i miei metodi ci vado in puzza, perchè sono sempre stato corretto in tutte le transazioni, mi faccio sempre briga di fare ordine e di cercare d accontentare tutti quindi la tua accusa proprio non mi va giù

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-12-2012 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Giacca Thirtytwo nera

Un UP per SuperSimons perche', anche a mia esperienza, e' un venditore serio, gentile e molto efficiente e preciso.

OT
Passando all'argomento "code" nelle vendite, potrebbe essere buona norma (almeno per rendere edotti tutti gli acquirenti del numero di possibili interessati e dell'ordine nel quale si sono palesati) che ogni "cliente" scrivesse almeno "Hai MP" nella discussione relativa alla vendita..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-12-2012 01:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Giacca Thirtytwo nera

Mi accodo a Fdineve per la serietà e l'efficenza di simone.. Ha sempre venduto in modo molto trasparente..bisogna invece che chi è interessato sia più chiaro.
14-12-2012 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Giacca Thirtytwo nera

mralvy io aspetto ancora che mi chiami per venire a prendere la tavola che mi hai detto che serviva a un tuo amico un mese fa!

questo per dire che le file contano poco la regola migliore che il primo che paga prende!Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012 03:06 PM da numero1.)
14-12-2012 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Giacca Thirtytwo nera

(14-12-2012 03:03 PM)numero1 Ha scritto:  mralvy io aspetto ancora che mi chiami per venire a prendere la tavola che mi hai detto che serviva a un tuo amico un mese fa!

questo per dire che le file contano poco la regola migliore che il primo che paga prende!Good

e che ti devo dire vecchio...mica serviva a me..che ti devo dire se non si è fatto piu' sentire..la compro io?Eek
messagi uniti in automatico
(14-12-2012 01:34 PM)fdineve Ha scritto:  Un UP per SuperSimons perche', anche a mia esperienza, e' un venditore serio, gentile e molto efficiente e preciso.

OT
Passando all'argomento "code" nelle vendite, potrebbe essere buona norma (almeno per rendere edotti tutti gli acquirenti del numero di possibili interessati e dell'ordine nel quale si sono palesati) che ogni "cliente" scrivesse almeno "Hai MP" nella discussione relativa alla vendita..

nessuno mette in dubbio la serieta' di Simone,figuratevi...è che come ben detto gli interessati dovrebbero scrivere come ben dice fdineve,chia sia una risposta normale o mp :Bye:
messagi uniti in automatico
(14-12-2012 01:27 PM)supersimons Ha scritto:  che hai rosicato ci sto, può capitare ed è capitato anche a me e mi dispiace, ma che metti in dubbio la mia serietà è un'altra storia, non ho mai detto "mralvy è primo della coda" e poi è stato sorpassato da qualcuno in mp senza che gli dicessi niente, mi sembra che la coda non si sia mai formata anche perchè il tuo "sarei interessato" non lo posso prendere in considerazione perchè è ambiguo e con i condizionali non si risolve niente, la fila la faccio con chi realmente interessato e che mi da sicurezza di prenderla o almeno mi dice di aspettare qualche giorno che magari lo devono pagare al lavoro o altro (perchè può capitare)
già se mi avessi scritto "sono interessato, parliamone in privato per i dettagli così concludiamo" allora sarebbe stato meglio

comunque non voglio arrabbiarmi, questo è quanto la giacca è stata venduta, nei forum succede, e non puoi per questo mettere in dubbio la serietà del venditore
, lo devi mettere in conto che molta gente non contatta sul topic ma in privato, anche per velocizzare le cose, non per passare davanti a qualcuno, perchè un messaggio privato lo vedi appena apri la pagina del forum, un messaggio nel tipic devi prima aprire il mercatino, quindi convieni con me che è un metodo più rapido il messaggio privato
(oltretutto non è neanche un metodo ingiusto, i messaggi privati esistono apposta per completare in privato le transazioni senza invadere la discussione)

non è neanche durata tanto la vendita, neanche un giorno, quindi neanche il tempo di farla formare la coda...ti ricordo che l'ho pubblicata l'altro ieri la discussione, e ieri si è conclusa nel primo pomeriggio....

scusa per lo sproloquio ma finchè dici che hai rosicato che non hai potuto usufruire di questa vendita va bene, ma se metti in dubbio i miei metodi ci vado in puzza, perchè sono sempre stato corretto in tutte le transazioni, mi faccio sempre briga di fare ordine e di cercare d accontentare tutti quindi la tua accusa proprio non mi va giù

eppure è cosi'...come diceva fdineve che ci sia interesse o no,se qualcuno ti manda un mp si dovrebbe almeno pubblicarlo cosi' al metodo tuo invece tu ti fai gli affari tuoi in privato e il sottoscritto pirla aspettava da te una risposta mentre te concludevi...tranquillo non rosico..sempre qui nel forum mi è capitato che ho venduto la mia tavola per prenderne un altra da un utente..risultato?in privato se l'era venduta x i cavoli suoi e io in attesa mi son ritrovato senza tavola e costretto a farmela prestare x andare su un weekend..x cui sarebbe cosa buona e giusta scrivere interesse pubblico e privato nel topic di vendita in modo da evitare ste cose. :empathy:

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012 03:28 PM da mralvy.)
14-12-2012 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Giacca Thirtytwo nera

Andrò ot ma io è da più tempo che dico che tutto va fatto in chiaro nel topic e non in privato proprio per evitare queste cose

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
14-12-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Giacca Thirtytwo nera

Mi sembra che qui si stia uscendo dagli schemi e sicuramente siamo anche tutti OT.. ma sento di dover aggiungere, che se uno NON manifesta palesaemente la volontà di voler acqusitare NON può pretendere che un venditore sia li ad aspettare e specialmente se ci sono più utenti interessati... e cosa vuol dire quello che hai risposto a nazzareno? (numero1) non la dovevi certo prendere tu la tavola ma almeno fatti vivo avverti che non la prendevi più per il tuo amico.. Inoltre spesso le cose sono in vendita sia qui che su altri canali quindi ha ancor di piu valore la tesi: CHI PAGA PRENDE... mi sembra che si stia parlando di neinte proprio bo.. se uno è interessato all'acquisto e se c è un oggetto che interessa a piu persone ,ci si deve subito attivare per richiedere i dati per i pagamenti... se uno è indeciso è chiaro che se arriva un'altro che paga subito..prende..
Inotre è impossibile scrivere sia in pubblico che in privato.. 1 per il motivo di cui sopra perchè tanto la maggior parte degli oggetti sono in vendita su tanti anali, e 2 diventerebbe un modo illecito per uppare e sopratutto si creerebbe una confusione incredibile, praticamente i MOD dovrebbero sta attaccati 24ore su 24 al mercatino a vedere cosa succede.. Chiedo scusa se mi sono dilungato..
14-12-2012 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Giacca Thirtytwo nera

(14-12-2012 03:41 PM)Luke Ha scritto:  Mi sembra che qui si stia uscendo dagli schemi e sicuramente siamo anche tutti OT.. ma sento di dover aggiungere, che se uno NON manifesta palesaemente la volontà di voler acqusitare NON può pretendere che un venditore sia li ad aspettare e specialmente se ci sono più utenti interessati... e cosa vuol dire quello che hai risposto a nazzareno? (numero1) non la dovevi certo prendere tu la tavola ma almeno fatti vivo avverti che non la prendevi più per il tuo amico.. Inoltre spesso le cose sono in vendita sia qui che su altri canali quindi ha ancor di piu valore la tesi: CHI PAGA PRENDE... mi sembra che si stia parlando di neinte proprio bo.. se uno è interessato all'acquisto e se c è un oggetto che interessa a piu persone ,ci si deve subito attivare per richiedere i dati per i pagamenti... se uno è indeciso è chiaro che se arriva un'altro che paga subito..prende..
Inotre è impossibile scrivere sia in pubblico che in privato.. 1 per il motivo di cui sopra perchè tanto la maggior parte degli oggetti sono in vendita su tanti anali, e 2 diventerebbe un modo illecito per uppare e sopratutto si creerebbe una confusione incredibile, praticamente i MOD dovrebbero sta attaccati 24ore su 24 al mercatino a vedere cosa succede.. Chiedo scusa se mi sono dilungato..
ma non dire caXXate va...Good e caro vecchio Luke Nazzareno se trovava un acquirente la vendeva..ma da mesi non lo trova perchè amplid non è tanto conosciuta x cui non va via come marca..e ti ripeto..se l'interesse non è mio diretto x una cosa e la gente non mi risponde che devo farci..cercava na tavola,gli ho proposto quella e non mi ha risposto..nazzareno ha continuato la vendita eh..mica ha aspettato me x cui ripeto..non apriamo la bocca solo x darle aria Smile

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012 03:49 PM da mralvy.)
14-12-2012 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: Giacca Thirtytwo nera

(14-12-2012 03:46 PM)mralvy Ha scritto:  
(14-12-2012 03:41 PM)Luke Ha scritto:  Mi sembra che qui si stia uscendo dagli schemi e sicuramente siamo anche tutti OT.. ma sento di dover aggiungere, che se uno NON manifesta palesaemente la volontà di voler acqusitare NON può pretendere che un venditore sia li ad aspettare e specialmente se ci sono più utenti interessati... e cosa vuol dire quello che hai risposto a nazzareno? (numero1) non la dovevi certo prendere tu la tavola ma almeno fatti vivo avverti che non la prendevi più per il tuo amico.. Inoltre spesso le cose sono in vendita sia qui che su altri canali quindi ha ancor di piu valore la tesi: CHI PAGA PRENDE... mi sembra che si stia parlando di neinte proprio bo.. se uno è interessato all'acquisto e se c è un oggetto che interessa a piu persone ,ci si deve subito attivare per richiedere i dati per i pagamenti... se uno è indeciso è chiaro che se arriva un'altro che paga subito..prende..
Inotre è impossibile scrivere sia in pubblico che in privato.. 1 per il motivo di cui sopra perchè tanto la maggior parte degli oggetti sono in vendita su tanti anali, e 2 diventerebbe un modo illecito per uppare e sopratutto si creerebbe una confusione incredibile, praticamente i MOD dovrebbero sta attaccati 24ore su 24 al mercatino a vedere cosa succede.. Chiedo scusa se mi sono dilungato..
ma non dire caXXate va...Good e caro vecchio Luke Nazzareno se trovava un acquirente la vendeva..ma da mesi non lo trova perchè amplid non è tanto conosciuta x cui non va via come marca..e ti ripeto..se l'interesse non è mio diretto x una cosa e la gente non mi risponde che devo farci..cercava na tavola,gli ho proposto quella e non mi ha risposto..nazzareno ha continuato la vendita eh..mica ha aspettato me x cui ripeto..non apriamo la bocca solo x darle aria Smile
Allora qua l'unico che sta facendo storie sei tu e ti chiedo cortesemente di moderare i termini nei miei confronti perchè io non ti ho aggredito prima cosa, secondo non sono ne tuo fratello ne un tuo amico quindi non prenderti questa confidenza con me. Per me sei nel torto ho detto una mia opinione in maniera educata, se poi per te è una caxxata sei pregato di esprimerti in altri termini se sei capace a farlo, altirmenti se non sai parlare senza l'utilizzo di parolacce ti invito a non farlo e a non rivolgerti a me. Per il resto chiudo qua. ho detto la mia opinione è tale per me resta. :Bye:
14-12-2012 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Giacca Thirtytwo nera

(14-12-2012 03:56 PM)Luke Ha scritto:  
(14-12-2012 03:46 PM)mralvy Ha scritto:  
(14-12-2012 03:41 PM)Luke Ha scritto:  Mi sembra che qui si stia uscendo dagli schemi e sicuramente siamo anche tutti OT.. ma sento di dover aggiungere, che se uno NON manifesta palesaemente la volontà di voler acqusitare NON può pretendere che un venditore sia li ad aspettare e specialmente se ci sono più utenti interessati... e cosa vuol dire quello che hai risposto a nazzareno? (numero1) non la dovevi certo prendere tu la tavola ma almeno fatti vivo avverti che non la prendevi più per il tuo amico.. Inoltre spesso le cose sono in vendita sia qui che su altri canali quindi ha ancor di piu valore la tesi: CHI PAGA PRENDE... mi sembra che si stia parlando di neinte proprio bo.. se uno è interessato all'acquisto e se c è un oggetto che interessa a piu persone ,ci si deve subito attivare per richiedere i dati per i pagamenti... se uno è indeciso è chiaro che se arriva un'altro che paga subito..prende..
Inotre è impossibile scrivere sia in pubblico che in privato.. 1 per il motivo di cui sopra perchè tanto la maggior parte degli oggetti sono in vendita su tanti anali, e 2 diventerebbe un modo illecito per uppare e sopratutto si creerebbe una confusione incredibile, praticamente i MOD dovrebbero sta attaccati 24ore su 24 al mercatino a vedere cosa succede.. Chiedo scusa se mi sono dilungato..
ma non dire caXXate va...Good e caro vecchio Luke Nazzareno se trovava un acquirente la vendeva..ma da mesi non lo trova perchè amplid non è tanto conosciuta x cui non va via come marca..e ti ripeto..se l'interesse non è mio diretto x una cosa e la gente non mi risponde che devo farci..cercava na tavola,gli ho proposto quella e non mi ha risposto..nazzareno ha continuato la vendita eh..mica ha aspettato me x cui ripeto..non apriamo la bocca solo x darle aria Smile
Allora qua l'unico che sta facendo storie sei tu e ti chiedo cortesemente di moderare i termini nei miei confronti perchè io non ti ho aggredito prima cosa, secondo non sono ne tuo fratello ne un tuo amico quindi non prenderti questa confidenza con me. Per me sei nel torto ho detto una mia opinione in maniera educata, se poi per te è una caxxata sei pregato di esprimerti in altri termini se sei capace a farlo, altirmenti se non sai parlare senza l'utilizzo di parolacce ti invito a non farlo e a non rivolgerti a me. Per il resto chiudo qua. ho detto la mia opinione è tale per me resta. :Bye:
Vecchio ti stai alterando x niente.non me ne frega un cavolo se ha venduto la giacca.ben x Simo.sei il suo avvocato?il mio discorso è un altro che evidentemente in pochi l'han capito.tu no.visto che si va in ot e basta e la giacca è stata venduta si puó chiudere?grazie

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
14-12-2012 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)