MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca Thirtytwo nera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
vendo questa giacca usata una volta da me (luke può testimoniare Big Grin) e comprata da angelo qualche mese fa (quindi articolo garantito)
la vendo perchè mi devo comprare una giacca più pesante e questa la sento leggerina

prezzo 60 euro

taglia XL
modello SHILOH 2.0
tenuta pari al nuovo
8k/8k
Confermo giacca veramente molto bella ottimo prezzo per chi la prende a questo prezzo Smile
È imbottitura zero?
zero zero proprio no, però diciamo che venerdì scorso che sono salito a ovindoli, sotto stavo con maglietta a maniche corte, felpa e sopra la felpa una maglia da hockey della thirtytwo (che dovrebbe fungere da termica), è vero che tirava veramente tanto vento in seggiovia, però un pò ho avuto fresco (non freddo)
(12-12-2012 10:24 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]zero zero proprio no, però diciamo che venerdì scorso che sono salito a ovindoli, sotto stavo con maglietta a maniche corte, felpa e sopra la felpa una maglia da hockey della thirtytwo (che dovrebbe fungere da termica), è vero che tirava veramente tanto vento in seggiovia, però un pò ho avuto fresco (non freddo)

mhhh sarei interessato...la maglia da hockey qual'è?
scusate il doppio post, non vuole essere un up, ma non posso contattarvi in privato uno per uno, la giacca è quasi venduta, oggi mi devo incointrare con un ragazzo, visto che comunque ho ricevuto parecchie richieste, avverto gli indecisi di contattarmi il prima possibile in modo che se questo ragazzo non la prende almeno non ci rimaniate male se qualcun'altro vi passa davanti!

Big Grin
Ah ok fammi sapere...anche se qua mi pare ci fossi io come acquirente..boh ste cose nn le capisco...
purtroppo non tutti si prenotano sul topic normale, molti mandano direttamente gli mp, quindi la fila rimane sfalsata per questo, mi dispiace Sad

comunque venduta si può chiudere grazie
Complimenti x la serietà.sarebbe buona cosa in sto forum far si che le vendite vengano ordinate pubblicamente e non all'oscuro di tutto e tutti perchè con sta scusa lo si prende sempre in quel posto.ciao
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento