Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intimo termico (per una settimana)
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Intimo termico (per una settimana)

(02-12-2012 10:41 PM)dennymatto Ha scritto:  Si ma Don anche se non puzza la maglia intima dopo 2 3 volte si cambia lo stesso haha

fischio

uomo di neanderthal ---------||---------------------------------- uomo moderno

ecco dove si posiziona la mia barra rossa del bonton e savoir faire Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2012 11:17 PM da DonPontillo.)
02-12-2012 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #12

Ricevuto! Beh domenica prossima avrò modo di provare l'intimo termico e poi mi adeguerò un pò di conseguenza :-)
03-12-2012 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #13

io ho le maglie del decathlon e ne ho prese tre nel dubbio, e le faccio girare sempre, alla fine è la scelta migliore, mano a mano le lavi e le metti e ne hai sempre di pulite! GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-12-2012 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #14

(02-12-2012 11:16 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(02-12-2012 10:41 PM)dennymatto Ha scritto:  Si ma Don anche se non puzza la maglia intima dopo 2 3 volte si cambia lo stesso haha

fischio

uomo di neanderthal ---------||---------------------------------- uomo moderno

ecco dove si posiziona la mia barra rossa del bonton e savoir faire Smile
Haha che sciocco

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 11:08 PM da dennymatto.)
03-12-2012 11:06 PM
Naish Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #15

Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
05-12-2012 03:47 PM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #16

(05-12-2012 03:47 PM)Naish Ha scritto:  Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

di quanti danari parliamo? fischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2012 03:52 PM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #17

(05-12-2012 03:47 PM)Naish Ha scritto:  Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

c'era il loro nuovo paracollo in offerta a 18 euro da qualche parte.....ma non lo trovo più caxxo.....

sembrava davvero buono.....mi aiutate a ritrovarlo Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-12-2012 04:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #18

Anche a mè la roba della sixs piace parecchio.... ma a vedere i prezzi costa una fucilata: avevo puntato la maglietta intima con integrate le protezioni sulla schiena in d3o... quando ho visto il prezzo (150 sassate se non di +) son cascato in fastidioEek

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 06:18 PM da dott.bianco.)
05-12-2012 06:17 PM
Naish Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #19

Eh...allora io uso il sottotuta integrale che costa circa 80 euro. Però è praticamente indistruttibile
messagi uniti in automatico
(05-12-2012 04:01 PM)DonPontillo Ha scritto:  

c'era il loro nuovo paracollo in offerta a 18 euro da qualche parte.....ma non lo trovo più caxxo.....

sembrava davvero buono.....mi aiutate a ritrovarlo Big Grin ?
Don io lavoravo qui http://www.motoemoto.biz se lo trovi sul sito te lo posso passare a prendere che è praticamente sotto casa e vedo se riesco a tirarti un po' di più il prezzo. Wink

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 07:14 PM da Naish.)
05-12-2012 07:13 PM
Skipper Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #20

l'immagine che ha caricato midall è una maglia termica della astrolabio (tecnica di brugi).
io ne ho una come quella, simile, e mi ci trovo benissimo.
la uso pure per andare in mtb (termica + softshell) e ci esco pure la mattina di gennaio Good
è un capo che spacca e va molto bene, e resti asciuttissimo!
a volte non serve spendere chissa quanti dindini per prendere qualcosa che vada bene! (per fortuna!:coolSmile
(mi pare venga sui 15-18 euro manica lunga e manica corta qualcosa meno)
05-12-2012 09:37 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)