Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole da snow nel carrello della spesa!
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
tavole da snow nel carrello della spesa!

dal profilo di fb di vik ho trovato questa foto


Allegati Anteprime
   

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
27-11-2012 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

se gli dò anche la tessera da socio mi fanno un ulteriore sconto? Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-11-2012 10:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

da sto volantino ( http://www.e-coop.it/StoreLocator/img/vo...PMK_MO.pdf ) sembra essere una drake empire, una entry level rocker con soletta estrusa. penso sia meglio di qualunque quechua della decathlon!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012 10:06 AM da Miguel.)
27-11-2012 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

Avevo pensato anche io alla empire,ma il problema è che secondo me non ê giusto si fa del male ai negozianti che fanno questo lavoro con passione e amore per questo sport rischiando i loro soldi grazie anche a questa crisi di merda!!dai non si puo vedere questa cosa,vado al supermercato e gli chiedo al pizzicarolo mi dai due fette di cotto e una drake empire magari chiedendo pure consiglio sugli attacchi......questi magari stoccano queste tavole e le rivendono a un prezzo piu basso di quello di produzione magari....io sarei contro pure alle grandi catene sportive dei centrocommerciali che vendono snow con marche e modelli anche di alta gamma.io la penso un po strana per esempio lavorando in edilizia non riesco a comprare determinati materiali a un reloy merlin ma vado al mio smorzo di fiducia e compro li!!!!poi è normale la lampadina o una tavoletta per il cesso la prendo li!!!!io nella vita sono un tradizionalista con un etica antica che a volte divento ottuso!!scusate lo sfogo ma amo questo sport anche se come dice Ari sono una pippa ahahahahahahah!!!!!!!!(grande mod!!) WinkWink
27-11-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

(27-11-2012 10:05 AM)Miguel Ha scritto:  da sto volantino ( http://www.e-coop.it/StoreLocator/img/vo...PMK_MO.pdf ) sembra essere una drake empire, una entry level rocker con soletta estrusa. penso sia meglio di qualunque quechua della decathlon!!!

hai ragione

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
27-11-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

(27-11-2012 10:37 AM)Merlino Ha scritto:  Avevo pensato anche io alla empire,ma il problema è che secondo me non ê giusto si fa del male ai negozianti che fanno questo lavoro con passione e amore per questo sport rischiando i loro soldi grazie anche a questa crisi di merda!!dai non si puo vedere questa cosa,vado al supermercato e gli chiedo al pizzicarolo mi dai due fette di cotto e una drake empire magari chiedendo pure consiglio sugli attacchi......questi magari stoccano queste tavole e le rivendono a un prezzo piu basso di quello di produzione magari....io sarei contro pure alle grandi catene sportive dei centrocommerciali che vendono snow con marche e modelli anche di alta gamma.io la penso un po strana per esempio lavorando in edilizia non riesco a comprare determinati materiali a un reloy merlin ma vado al mio smorzo di fiducia e compro li!!!!poi è normale la lampadina o una tavoletta per il cesso la prendo li!!!!io nella vita sono un tradizionalista con un etica antica che a volte divento ottuso!!scusate lo sfogo ma amo questo sport anche se come dice Ari sono una pippa ahahahahahahah!!!!!!!!(grande mod!!) WinkWink

quoto al 100%
comunque in qualsiasi campo le grandi catene rovinano, purtroppo, i piccoli commercianti...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-11-2012 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

Qua si rovina lo specifico commerciante!!pensa se tra un po alla coop i troviamo burton,union....è questa la paura mia!!mi sembra un po una cavolata come i farmaci da banco che io avrei dato solo sugli autogrill.
27-11-2012 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

(27-11-2012 10:58 AM)Merlino Ha scritto:  Qua si rovina lo specifico commerciante!!pensa se tra un po alla coop i troviamo burton,union....è questa la paura mia!!mi sembra un po una cavolata come i farmaci da banco che io avrei dato solo sugli autogrill.

bè se pensiamo ad altri settori (esempio scarpe di marca) è una vita che gli ipermercati commercializzano modelli nike, puma ecc.

addirittura una volta trovai gli scarponcini della timberland (quelli che in negozio costano 300 euro) a 149 euro, tantè che chiesi al commesso come mai fossero a quel prezzo e mi rispose che in pratica erano quelle destinate al mercato parallelo, quindi non di primissima qualità e quindi non vendibili nei negozi a prezzo pieno.

penso che lo stesso discorso valga per le tavole, quindi difficilmente gli ipermercati prenderanno il sopravvento sulle piccole realtà, ma leveranno a questi ultimi solamente quella fetta di clientela inesperta che cerca di spendere il meno possibile senza guardare caratteristiche ecc.
penso che alla maggior parte di noi scimmiati non passerebbe neanche per la testa di comprare la tavola o qualsiasi cosa di un certo valore alla coop...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-11-2012 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

ragazzi da commerciante posso divi una cosa, che quando un brand arriva al supermercato è finito!!!!! evidentemente c'è qualcosa nella politica della azienda che non funziona più!!!
27-11-2012 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

Quello che penso anche io Trendy,ma stiamo parlando di drake il marchio italiano piu blasonato,marchio che ha rider di un certo livello tipo risto mattila,cavolo nortwawe è uno top brand!!!che scelta commeriale stupida che ha preso vabbe la crisi ma sputtanarsi così!!!!
27-11-2012 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)