Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi
Autore Messaggio
Gazza0310 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi

Ciao a tutti, io ho una elan sense voi che attacchi mi consigliate per questa tavola? Grazie
03-12-2012 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi

Gazza indica il tuo budget di spesa xke di attacchi c'è ne sono una marea...se dai un budget vedrai che ti sapranno consigliare...Smile
03-12-2012 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gazza0310 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi

Mmmh dunque non penso di spendere molto per ora anche perchè non ne ho molti, ma sotto i 100 ma pure usati, ho visto che nel mercatino c'è qualcosa di interessante ma non saprei quale va bene per la tavola
04-12-2012 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi

Ciao la elan sense è una tavola da donna giusto?!
Almeno così dicono a catalogo dove suggeriscono gli elan daisy.
Se non sbaglio è una bella all mountain directional ma dipende da cosa cerchi e cosa piace a te se ti piace tosto e reattivo oppure un po' più dolce che ti permetta più mobilità per esempio.
Stando su uno standard medio ti direi Union cadet o Union Milan,raiden linx,k2 charm,drake queen.
Dipende anche da cosa vuoi spendere

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-12-2012 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gazza0310 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi

Dipende non solo da donna, comunque ok grazie mille per l'aiuto, adesso allora cerco in giro qualche attacco che mi hai consigliato.
Grazie ancora Wink
04-12-2012 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)