Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #41
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

io non ho mai passato il confine, ma da quanto ho visto adesso non c'è assolutamente più nessun controllo. i gabbiotti sono vuoti, sembrano abbandonati.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-11-2012 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #42
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 12:42 PM)kiwi76 Ha scritto:  Mi informai l'anno scorso per andare in svizzera visto che la c'erano 5 metri di neve....e se non erro basta la carta di identità valida per l'espatrio.....Good

Eh, lo so... ma io quando sono sulla tavola giro senza documenti, ne' cellulare ne' soldi, ne' nient'altro...
Ho solo una medaglietta al collo con nome, indirizzo, telefono e gruppo sanguigno.
La macchina la lascio aperta con la chiave nascosta dentro.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-11-2012 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #43
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

Io ci vado spesso a Cervinia, di solito faccio l'internazionale e non ci sono più controlli.
19-11-2012 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 12:42 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(15-11-2012 07:41 PM)stevesartori Ha scritto:  bella riderz!!!!!!

io e sjmo, appurato che è il posto con più neve in assoluto, stiamo organizzando per salire a cervinia il 24/25 di novembre (gli impianti aprono il 16)
quasi sicuramente saliremo con la mia macchina (ovvero quella del suoceroBig Grin )
ad ora siamo in tre, quindi ho altri due posti da occupare, qualcuno si vuole unire e/o magari seguirci su un altro mezzo?ClappingClappingClapping
dai che più siamo e più ci divertiamo!

PS: qualcuno porti una donna per fare compagnia alla mia altrimenti tra tutti uomini si annoia Good

PS: avrei portato anche mia moglie...faceva compagnia alla tua girl....

peccato anche perchè adesso avrebbe bisogno di compagnia più che mai,
il fisioterapista stamani le ha vietato assolutamente di montare sulla tavola, gli ha trovato il ginocchio indebolito CryingCryingCrying

son disperato cazzoooooo Dho

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2012 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #45
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 12:59 PM)stevesartori Ha scritto:  ....
il fisioterapista stamani le ha vietato assolutamente di montare sulla tavola, gli ha trovato il ginocchio indebolito CryingCryingCrying

son disperato cazzoooooo Dho

OT
Ecco perche' io sono 20 anni che non vado da un dottore... ti dicono che devi stare "a riposo" (e guarda che certe mattine non riesco neanche a vestirmi a causa degli acciacchi alle vertebre di rachide lombare e collo Sad ).

(p.s. non me ne vogliano i nostri DottBianco e DrPile ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-11-2012 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 12:59 PM)stevesartori Ha scritto:  peccato anche perchè adesso avrebbe bisogno di compagnia più che mai,
il fisioterapista stamani le ha vietato assolutamente di montare sulla tavola, gli ha trovato il ginocchio indebolito CryingCryingCrying

son disperato cazzoooooo Dho
Azz.....brutta storia..... quella di fracassarmi il ginocchio è la mia paura più grande...mi costringerebbe a lasciare in garage la tavola per un pòDho ...considerando che mi hanno operato alla gamba destra qualche anno fa e ora è al 70%...ho il ginocchio destro che inevitabilmente è più debole....

Ma farle mettere un tutore no?? Anche a me lo hanno consigiliato....

PS comunque mia moglie è forse più scimmiata di me (per fortuna) e sarebbe venuta con tavola al seguito...non le avrebbe fatto tanta compagnia se lei non puo girare....Sad
messagi uniti in automatico
E' passato un quarto d'ora....ma da quando mi ci hai fatto pensare....mi è venuto male al ginocchioEek
maledetta suggestioneTongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 01:17 PM da kiwi76.)
19-11-2012 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

il dottore le ha detto che deve fare la lastra e poi ne riparlano lastre alla mano, la cosa strana di tutta questa storia è che ad aprile il doc disse che per l'inizio della stagione avrebbe potuto ricominciare senza problemi, ora invece è peggiorato e bisognerà ricominciare la fisioterapia........... Sad se ci penso ci sto malissimo....

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2012 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #48
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 01:27 PM)stevesartori Ha scritto:  il dottore le ha detto che deve fare la lastra e poi ne riparlano lastre alla mano, la cosa strana di tutta questa storia è che ad aprile il doc disse che per l'inizio della stagione avrebbe potuto ricominciare senza problemi, ora invece è peggiorato e bisognerà ricominciare la fisioterapia........... Sad se ci penso ci sto malissimo....

cavolo steve, pesissimo...purtroppo il ginocchio è una brutta bestia...ci vuole tanto per rimettersi e poco per rifarsi male Dho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
19-11-2012 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #49
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

auguri alla ragazza Steve!

cmq io faccio come Carlo,sarà perchè siamo più anziani,ma ho acciacchi vari tra schiena e ginocchia(maledetto il gioco del calcio)ed evito di farmi controlli troppo accurati per non saper niente.
lo so è sbagliato ma la paura che mi fermino è troppa.
ovviamente non son cose insopportabili però inverno scorso rimasi anche bloccato di schiena 5 giorni mi son rimesso in piedi a suon di flebo e punture,ma niente visita da nessuno Sad
quando saliamo per far snow dopo 4 ore di macchina mi si blocca il ginocchio sinistro ci vado cauto qualche passo leggero poi tac si sblocca e riparte con un filo di gas fischio
quando sto sulla tavola poi come per miracolo mi passa tutto Big Grin
scusate l'OT

oh belli in ogni modo allora ci si vede domenica Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 02:34 PM da mirkog75.)
19-11-2012 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA!

(19-11-2012 02:33 PM)mirkog75 Ha scritto:  auguri alla ragazza Steve!

cmq io faccio come Carlo,sarà perchè siamo più anziani,ma ho acciacchi vari tra schiena e ginocchia(maledetto il gioco del calcio)ed evito di farmi controlli troppo accurati per non saper niente.
lo so è sbagliato ma la paura che mi fermino è troppa.
ovviamente non son cose insopportabili però inverno scorso rimasi anche bloccato di schiena 5 giorni mi son rimesso in piedi a suon di flebo e punture,ma niente visita da nessuno Sad
quando saliamo per far snow dopo 4 ore di macchina mi si blocca il ginocchio sinistro ci vado cauto qualche passo leggero poi tac si sblocca e riparte con un filo di gas fischio
quando sto sulla tavola poi come per miracolo mi passa tutto Big Grin
scusate l'OT

oh belli in ogni modo allora ci si vede domenica Wink

Grazie Mirko, si sa dai dottori sarebbe meglio non andarci mai, anche io come voi cerco di andarci il meno possibile, ma per la vale (aka la mia ragazzaSmile ) dopo essersi "rotta" è meglio tenere tutto sotto controllo.
se per caso si rompesse di nuovo, potrebbe voler dire non montare mai più sulla tavola e non vorrei succedesse..

salirai solo domenica?? comunque BELLAAA!ClappingClappingClapping

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2012 02:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)