![]() |
Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! (/showthread.php?tid=12095) |
Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 07:41 PM bella riderz!!!!!! io e sjmo, appurato che è il posto con più neve in assoluto, stiamo organizzando per salire a cervinia il 24/25 di novembre (gli impianti aprono il 16) quasi sicuramente saliremo con la mia macchina (ovvero quella del suocero ![]() ad ora siamo in tre, quindi ho altri due posti da occupare, qualcuno si vuole unire e/o magari seguirci su un altro mezzo? ![]() ![]() ![]() dai che più siamo e più ci divertiamo! PS: qualcuno porti una donna per fare compagnia alla mia altrimenti tra tutti uomini si annoia ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Merlino - 15-11-2012 08:36 PM E dajeee Steve!!!almeno provi sto custom x!!!!!!!!! RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 08:39 PM (15-11-2012 08:36 PM)Merlino Ha scritto: E dajeee Steve!!!almeno provi sto custom x!!!!!!!!! ahaha sjmo ha già detto che vuole provarla e se gli piace se la compra anche lui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() via ste prendi freccia rossa fino a firenze, buttati nella macchina di sjmo arrivate a lucca carichiamo tutto e partiamo!!!!!! RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Merlino - 15-11-2012 08:52 PM Magari!!!ma non posso mia moglie a fine novembre comincia ad essere al settimo mese di gravidanza!!!!! RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Full_Snow - 15-11-2012 10:46 PM Azz io mi unirei...magari anche Gianlupo...che però non è una donna (credo) ![]() o al massimo un altro amico credo di raccattarlo...ma sempre uomini ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - fdineve - 15-11-2012 11:13 PM Steve, Sjmo, ma state su anche la notte?? RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 11:22 PM Si Carlo il 24 notte e poi si surfa la domenica, la sera rientriamo.. messagi uniti in automatico (15-11-2012 10:46 PM)Full_Snow Ha scritto: Azz io mi unirei...magari anche Gianlupo...che però non è una donna (credo) Full io ho 2 posti se volete vi raccatto a la Spezia o sarzana.. messagi uniti in automatico Carlo unisciti anche te!!! RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Sjmo - 15-11-2012 11:55 PM Dajeeeeeeeee ![]() ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - andreac - 16-11-2012 09:19 AM se c'è bel tempo io vengo domenica in giornata. ieri ci sono stati dei miei amici sciatori: pare ci sia un botto di neve... anche se sul versante italiano era ancora tutto chiuso e hanno dovuto fare l'internazionale. ciao a RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - gianlupo - 16-11-2012 10:07 AM gianlupo il 24 25 novembre non c'è pensava fosse il 24 25 di dicembre ed era perfetto!!!! io a Cervinia valuto x immacolata prima non ce la faccio.... |