Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizionamento degli attacchi e gas pedal
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Non serve tutto avanti perche' la suola dello scorpone curva verso l'alto e la presssione la eserciti con la pianta del piede.

Ahahah F come parli dovresti essere ultracentenario Wink che accendi ancora le candele in casa? Wink

https://t.me/pump_upp
13-11-2012 10:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

(13-11-2012 10:51 AM)aricost Ha scritto:  Ahahah F come parli dovresti essere ultracentenario Wink che accendi ancora le candele in casa? Wink

Big GrinBig GrinBig Grin No! No!
Ho la corrente elettrica e anche l'acqua calda!! Big GrinBig Grin
Pero' ho piu' del doppio degli anni di molti dei soci del forum Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-11-2012 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Io non ho mai usato i gas pedal, montavo i Burton Freestyle su una T.Rice e spesso e volentieri riuscivo a condurre la tavola senza problemi, solo che sentivo dei ritardi nel passaggio back frontside e viceversa. Ho avuto un ottimo maestro che mi ha insegnato diverse tecniche oltre a quella della conduzione, lui riusciva a lasciare sulla neve delle S continue tra loro, non mai visto a nessun'altro fare ciò. Questo è il primo hanno che proverò degli attacchi all'altezza della tavola, spero che si senta la differenza. Grazie a tutti per i consigli.

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
13-11-2012 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Vabbè lord.. conduceva in pratica ahahahah qualcun' altro che lo fa cè in giro Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Sandrino, parlo di linea continua, ho visto molti condurre ma sono cmq discontinue (anche con le hard), anche io crco di condurre ma nel cambio lamina lascio circa 1m di spazio senza riga....sfido chiunque a fare una sola linea Figo

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
13-11-2012 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

si si anche io parlo di linea continua.. lascia perdere chi vedi in pista io dico che ce ne sono che sanno fare una cosa del genere certo non i riders che si vedono mediamente in giro la domenica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

(13-11-2012 10:51 AM)aricost Ha scritto:  Non serve tutto avanti perche' la suola dello scorpone curva verso l'alto e la presssione la eserciti con la pianta del piede.

Ahahah F come parli dovresti essere ultracentenario Wink che accendi ancora le candele in casa? Wink

si certo lo scarpone curva verso l'alto, ma quando eserciti pressione un attimino questa curva la deformi verso il basso, io sono dell'idea che il gas pedal è da mettere un pochino più in là dell'ultimo punto di contatto, tanto danno non può fare a esagerare in lunghezza, no?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-11-2012 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

che poi non è che se lasci una linea continua sei più bravo di uno che non la lascia ma Vabbè dai rimaniamo in tema

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Per accontentare tutti metterò il gas pedal nella posizione centrale Good
messagi uniti in automatico
Se si parla di chi sà condurre meglio penso di si

(13-11-2012 12:48 PM)sandrino Ha scritto:  che poi non è che se lasci una linea continua sei più bravo di uno che non la lascia ma Vabbè dai rimaniamo in tema

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012 12:52 PM da Lordofthesnow.)
13-11-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Bè ti sbagli lord... mai sentito parlare e. cross over e cross under? attento perché la conduzione si può " centrare" in più modi e non ce ne uno migliore di un altro sono solo diversi modi di serfare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)