MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: casa stagionale a madesimo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao ragazzi!!!qualcuno ha qualche contatto per una casa in affitto la prossima stagione a madesimo??oppure qualcuno che è interessato a prenderla con me e dei miei amici?? Tongue abbiamo in progetto di prenderla ma per adesso siamo pochi e non abbiamo ancora trovato nulla ci stiamo muovendo in questi giorni..!!!chi è interessato o sa qualcosa per le case risponda!!!! Clapping
ciao gurda l'anno scorso abbiamo affittato una casa vicino a
livigno...io e altri 5 miei soci...alcuni l'hanno sfruttata molto poco

quest'anno non vogliono piu affittarla...ki perchè non cià soldi ki perhè nn vuole piu bhoooooooooooooooooo!!-----sono preso malisimoooooooooooo!!

se combinate qualcosa potrei aggregarmi?? sono di como adoro snobordare sono etero e bevo!! tutto in ordine no?!
certo!!!! Wink appena so qualcosa ti mando un pm!!! se anche qualche tuo amico con gli stessi requisiti cerca è arruolato...ahahaha Big Grin ..comunque mi sto informando sulle varie case così da dare un prezzo alla cosa diciamo...87 è l'anno di nascita giusto??io ho qualche anno meno xD ...immagino non sia un problema anche perchè il mio socio è più grande...penso di andare su prossimamente a cercare qualcosa la dopo aver sentito un paio di persone a cui avevo chiesto qualcosa Wink ti terrò informato Big Grin Big Grin
we ti rispondo ora dopo la serate sui navigli e un giro al magnolia li a milano...cooomunqueeeee io ho una lista di gente che affitta a madesimo un po di mail le ho inviate ma se vuoi te la passo...

noi l 'hann scorso la casa lì'abbiamo pagata circa 500-600 euro per 4 mesi comprese le spese in 6 tanto per darti un idea oranon continuo piu a scrivere pekke mi gira un po la testa e tra 4 ore vado a lavorare ciao!!!Eek
ahahahahahah grandissimo....mi sembra che sei più che arruolato..ahahaha Big Grin però noi la casa pensavamo di prenderla per i 6 mesi!!!il mio amico abita vicino a como e io sono a metà strada fra como e milano..praticamente sono a 20 minuti circa da li!!!guarda se hai conoscenze li e riesci anche a trovare qualcosina si può andare su insieme a vedere quando abbiamo puntato qualcosa in particolare!!! Wink quando sei in grado rispondi...ahahahahahahahahahahaha Big Grin Big Grin
eccomi pausa pranzo...bho io puntavo per lo stagionale quindi sui 4 mesi...(che è lo stagionale) anche perchè affittare di piu in una zona come madesimo è abbastanza inutile....la neve buona se cè....cè in quei mesi dicembre gen feb marz.....a meno che non vuoi fare i pic nic sull'erba o con l' erba!! vabbè!!..

cmq io ho una lista di gente he affita trovata sul sito loro io la posto se non posso io mod la leveranno....

eccola
[attachment=6859]

non mi sono ancora mosso...se puoi invia un e mail a tutti quanti....e senti cosa dicono!!poi mi fai sapere

io domenica parto per ibiza riuscire a localizzare un appartam gia per settembre non sarebbe male....comunque io magari ...dipende da cosa ci esce fuori come prezzo...potrei portare su ffffooorssseee due o tre soci non so dobbiamo vedere bene e organizzarci bene!!
EekEekEekEekEekEekEekEekEekEek:eek:quanto cazz ho scrittoEekEekEekEekEekEek
si quella lista l'avevo già vista anche io!!!!ho già tirato giù qualche nome!!!beh in effetti siccome pensavo di fare lo stagionale magari regionale le prime uscite le posso fare altrove Smile
(13-08-2012 02:28 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]si quella lista l'avevo già vista anche io!!!!ho già tirato giù qualche nome!!!beh in effetti siccome pensavo di fare lo stagionale magari regionale le prime uscite le posso fare altrove Smile
Mi pare che anche Aricost cercasse casa a Madesimo x quest anno
Contattatelo così dividete:Bye:
scraby, se x te non è un problema, quando hai qualche news sul costo degli affitti mi saprai dire qualcosa? perchè a me interessa, ma, ovviamente, mi devo fare i conti in saccoccia e devo anche considerare che praticamente tutto novembre sono all'estero..
giornata finitaaaaa

e la lista è quella...senoooooo chiamiamo un agenzia e sentiamo(easy)

bravo scraby fai cosi!!!non ma non per altro perchè gli affitti sono tutti piu o meno per i 4 mesi o sbaglio?anchio volevo fare cosi....
dai che qualcosa si muove
drpile ari dai ca**o!!(cmq piacere di conoscervi)....ah ma siete tutti dei pro vero?Figo
(oh scraby oh appena preso la gopro...i rail e box saranno i protagonisti dei filmini horror che faro....e la vittima sarò io!!!)

cmq
in sti giorni avviso alcuni soci

ooooo però se siamo un bel gruppo ci conviene puntare ad un appartamento vicino in modo tale da nn usare le auto per andare all'ascensore no?!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento