Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montare attacchi... che regolazioni
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: montare attacchi... che regolazioni

(10-11-2012 11:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(10-11-2012 05:59 PM)evolution Ha scritto:  try this at home.. GoodGoodGood

non era per questo motivo ma ho stretto il passo....però se non arriva la neve..... Smile

io l'ho stretto per vedere la differenza......ammesso che la vedo.....

quindi fammi capire....te mi dici che è tutto al contrario? stretto ti rende stabile e largo ti incasina se stai appena iniziando?


secondo me si.. agli inizi piu si riesce ad essere perdonati e meglio é. d'altro canto non bisogna esagerare e andare in giro con le ciabatte.. Big GrinBig Grin

cmq don se hai gia fatto 20/25 uscite dai ormai te la caverai più che egreggiamente, non fare il modesto e farti sopraffare da quel cattivone di aristide (quello dello zoo di 105 intendo, non il SUPERMOD che tanto vogliamo bene Tongue )

se lo hai stretto il giusto secondo me ci hai guadagnato.. largo é estremamente da jib e poser.. XD

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-11-2012 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: montare attacchi... che regolazioni

puoi provare a partire da 56 come suggerito dagli altri tanto devi fare delle prove... ma io dico che con un passo 2/3 cm di più andresti meglio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-11-2012 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: montare attacchi... che regolazioni

Una curiosità...ma quando dite "da centro ad attacco e da centro ad attacco" (per misurare lo stance intendo),quando prendete il metro per misurare esattamente la distanza,lo posizionate da centro A boccola o da centro allaprimapartecheacchiappo dell'attacco?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
11-11-2012 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: montare attacchi... che regolazioni

(11-11-2012 02:46 PM)Naish Ha scritto:  Una curiosità...ma quando dite "da centro ad attacco e da centro ad attacco" (per misurare lo stance intendo),quando prendete il metro per misurare esattamente la distanza,lo posizionate da centro A boccola o da centro allaprimapartecheacchiappo dell'attacco?

Blink


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-11-2012 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: montare attacchi... che regolazioni

la foto che ha messo don è sufficientemente esaustiva ma sul forum non hai sentito dire" da centro ad attacco e da centro ad attacco " ma hai sentito dire " da centro attacco a centro attacco"... capisci la differenza no?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-11-2012 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: montare attacchi... che regolazioni

Perfetto,ho sempre letto male allora Confused
Don grazie per la foto Wink

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2012 04:16 PM da Naish.)
11-11-2012 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: montare attacchi... che regolazioni

Siccome sei alto quanto me io ti consiglio poco più di 50 cm ( molti sostengono di predere come riferimento la larghezza delle spalle o la distanza tra ginocchio e caviglia), se devi fare un pò di freestyle aggiungi un paio di cm.

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
11-11-2012 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)