Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
levico terme questo sconosciuto...
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
levico terme questo sconosciuto...

Ciao Raga,

un giorno sul treno mi è capitato in mano un volantino su levico termo in trentino, ci sono delle belle promozioni per il periodo dei mercatini, c'è anche scritto che li vicino ci sono degli impianti con piste piccole, volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato...

Ovviamente ho poche pretese visto che l'idea è di fare 3 giorni... in mattinata e pranzo sulla pista e nel pome un giretto nei mercatini

che mi dite?

grazie raga Good

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
19-11-2012 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: levico terme questo sconosciuto...

sono stato un mucchio di volte al lido del lago di levico in estate, ma degli impianti sciistici non avevo mai sentito parlare Smile
messagi uniti in automatico
http://www.levico.it/tag/sci/

come pensavo gli impianti più vicini sono lo ski lagorai, ovvero passo brocon, e il panarotta. sul secondo non ci son mai stato, ma il brocon resta una sicurezza per passare dei bei giorni sulla neve in totale economia...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 01:56 PM da stevesartori.)
19-11-2012 01:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: levico terme questo sconosciuto...

è quello che mi immaginavo, pista tranquille per descimmiarmi un po' Smile Grazie Steve!!!

Non ho capito una cosa , l'impianto parte da Levico?

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
19-11-2012 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: levico terme questo sconosciuto...

(19-11-2012 02:20 PM)midall Ha scritto:  è quello che mi immaginavo, pista tranquille per descimmiarmi un po' Smile Grazie Steve!!!

Non ho capito una cosa , l'impianto parte da Levico?

non penso, al brocon ci devi arrivare sicuramente con la macchina, sul panarotta da questo articolo sembra in progetto:
http://lavalsugana.it/home/le-cronache/i...rotta.html

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2012 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: levico terme questo sconosciuto...

controllando sul sito della funivia ho trovato l'esatta posizione, ci son 15 km circa:

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=U...,11.318897

ora è tutto un bel prato Undecided

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
19-11-2012 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: levico terme questo sconosciuto...

Io ho fatto una settimana bianca anni fa in panarotta, perché i miei nonno affittavano un appartamento a Levico per via delle terme. É un posto carino ed economico, da quel che ricordo ci sono 5 6 piste e pochissima gente

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
19-11-2012 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: levico terme questo sconosciuto...

OT
Il posto piu' piccolo che ho visto e' Ceresole Reale (Piemonte).
Uno sklift e due piste nere... lo skilift lo accendi tu quando lo prendi e si spegne da solo poco dopo che sei arrivato su.
Lo skipass si fa al bar che gestisce lo skilift e costa 8 euro per tutto il giorno.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-11-2012 04:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: levico terme questo sconosciuto...

(19-11-2012 04:31 PM)fdineve Ha scritto:  OT
Il posto piu' piccolo che ho visto e' Ceresole Reale (Piemonte).
Uno sklift e due piste nere... lo skilift lo accendi tu quando lo prendi e si spegne da solo poco dopo che sei arrivato su.
Lo skipass si fa al bar che gestisce lo skilift e costa 8 euro per tutto il giorno.

WOW......i posti migliori Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-11-2012 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: levico terme questo sconosciuto...

Eh già!
Il posto più vicino a Levico è Panarotta 2002 Big Grin
http://www.panarotta.it/

4 impianti, 10 km di piste... forse un piccolo park (forse eh!)
Piuttosto che stare a casa è meglio di niente Rolleyes

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2012 12:20 AM da FlyBoy.)
20-11-2012 12:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: levico terme questo sconosciuto...

I mercatini di Natale di levico sono molto carini, è un bel paese, ma le piste non sono proprio lì vicino...panarotta non ricordo come sia, ci sono andato quando ero piccolo...Ma da Levico arrivi al Brocon in circa un'ora, che è gia un pò più grandino come impianto...se ti interessa la zona e vuoi farti la snow-vacanza anche vicino a castel tesino (vicino al brocon) fanno promozioni per la settimana bianca e potresti cmq andare a vedere Levico nei giorni dei mercatini; 5 giorni da 99 euro mi pare, guarda meglio qui.

http://www.visitvalsugana.it/it/vacanze-...%E2%82%AC/
20-11-2012 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)