Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Protezione smarphone
Autore Messaggio
gianmy93 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Protezione smarphone

Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)
08-11-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Protezione smarphone

ma proteggere da che cosa? dalle cadute dal freddo dalla neve?
io d solito tasca interna della giacca o nella cerniera della felpa si sono eggettini bellini ma nn sono delicati come sembra io mio iphone regge costantemente alle cadute nella neve o anche se t capita d rispondere urgentemente si bagna ma se lo sbatti soffi torna nuovo.... se hai paura di una rottura da urto bè mettendolo nella tasca interna prima d rompere lo schermo che devi cadere proprio di pancia sopra sennò nn c'è il modo
09-11-2012 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #3

(08-11-2012 10:20 PM)gianmy93 Ha scritto:  Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)

cerca

waterproof s3 case
water resistant s3 case

su google immagini....e ti fai un idea Wink
io volevo fare un regalo del genere.....ad uno che va sulla neve.....
poi ho desistito...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-11-2012 02:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #4

vai dal deca,ci sono delle specie di protezioni fatte a busta,sono per gli sport acquatici e surf,sono stagne ma trasparenti e i tasti tach funzionano,e anche le chiamate senza tirarlo fuori!funzionano anche dentro l'acqua percio puoi stare tranquillo,costo circa 5 euro!
09-11-2012 10:17 AM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

ma il problema è che il tach nn và con i guanti e quindi levarsi i guanti comporta mani asciutte e quindi si puù direttamente prendere il telefono con le mani e un waterproof a quel punto non serve...magari una custodia imbottita in modo che se battendo una botta assurda si limitino in danni al cell
09-11-2012 02:49 PM
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #6

ma......io non ho mai usato niente!!!!! e il mio iphone è intatto e funzionante...anche perchè se lo metti in tasca o cmq nella giacca o nella felpa rimane al chiuso e acqua non ne entra....quindi quoto mirko!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-11-2012 03:23 PM
gianmy93 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #7

Il problema non è tanto l'impermeabilità, bensì la resistenza da urti... L'iphone è infatti notoriamente più resistente dell's3... Vorrei eviyare di romperrlo appena comprato... dunque mi stavo chiedendo se ci fosse qualcosa che preservassi l'integrità del telefono in caso di cadute... Qualcosa magari di dedicato, senza che debba cercare scatolette o cose varie! ;-)
messagi uniti in automatico
(09-11-2012 02:30 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(08-11-2012 10:20 PM)gianmy93 Ha scritto:  Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)

cerca

waterproof s3 case
water resistant s3 case

su google immagini....e ti fai un idea Wink
io volevo fare un regalo del genere.....ad uno che va sulla neve.....
poi ho desistito...
Ecco questa mi sembra una custodia interessante proprio perché riveste con un guscio rigido il terminale... Adesso basta vedere quanto costa, anche se so che mi prenderà un infarto...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012 01:25 AM da gianmy93.)
12-11-2012 01:24 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)