MG Snowboard. Forum Snowboard
Protezione smarphone - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Protezione smarphone (/showthread.php?tid=12020)

Protezione smarphone - gianmy93 - 08-11-2012 10:20 PM

Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)

RE: Protezione smarphone - mirko89 - 09-11-2012 12:33 AM

ma proteggere da che cosa? dalle cadute dal freddo dalla neve?
io d solito tasca interna della giacca o nella cerniera della felpa si sono eggettini bellini ma nn sono delicati come sembra io mio iphone regge costantemente alle cadute nella neve o anche se t capita d rispondere urgentemente si bagna ma se lo sbatti soffi torna nuovo.... se hai paura di una rottura da urto bè mettendolo nella tasca interna prima d rompere lo schermo che devi cadere proprio di pancia sopra sennò nn c'è il modo

RE: Protezione smarphone - DonPontillo - 09-11-2012 02:30 AM

(08-11-2012 10:20 PM)gianmy93 Ha scritto:  Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)

cerca

waterproof s3 case
water resistant s3 case

su google immagini....e ti fai un idea Wink
io volevo fare un regalo del genere.....ad uno che va sulla neve.....
poi ho desistito...

RE: Protezione smarphone - numero1 - 09-11-2012 10:17 AM

vai dal deca,ci sono delle specie di protezioni fatte a busta,sono per gli sport acquatici e surf,sono stagne ma trasparenti e i tasti tach funzionano,e anche le chiamate senza tirarlo fuori!funzionano anche dentro l'acqua percio puoi stare tranquillo,costo circa 5 euro!

RE: Protezione smarphone - mirko89 - 09-11-2012 02:49 PM

ma il problema è che il tach nn và con i guanti e quindi levarsi i guanti comporta mani asciutte e quindi si puù direttamente prendere il telefono con le mani e un waterproof a quel punto non serve...magari una custodia imbottita in modo che se battendo una botta assurda si limitino in danni al cell

RE: Protezione smarphone - andrea_86 - 09-11-2012 03:23 PM

ma......io non ho mai usato niente!!!!! e il mio iphone è intatto e funzionante...anche perchè se lo metti in tasca o cmq nella giacca o nella felpa rimane al chiuso e acqua non ne entra....quindi quoto mirko!!!!

RE: Protezione smarphone - gianmy93 - 12-11-2012 01:24 AM

Il problema non è tanto l'impermeabilità, bensì la resistenza da urti... L'iphone è infatti notoriamente più resistente dell's3... Vorrei eviyare di romperrlo appena comprato... dunque mi stavo chiedendo se ci fosse qualcosa che preservassi l'integrità del telefono in caso di cadute... Qualcosa magari di dedicato, senza che debba cercare scatolette o cose varie! ;-)
messagi uniti in automatico
(09-11-2012 02:30 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(08-11-2012 10:20 PM)gianmy93 Ha scritto:  Buongiorno a tutti! Di recente ho avuto modo di acquistare il galaxy s3 ed adesso mi è sorto il dubbio: come posso proteggerlo durante le infinite discese? :-) Voi come proteggete i vostri terminali? Avanti coi consigli! :-)

cerca

waterproof s3 case
water resistant s3 case

su google immagini....e ti fai un idea Wink
io volevo fare un regalo del genere.....ad uno che va sulla neve.....
poi ho desistito...
Ecco questa mi sembra una custodia interessante proprio perché riveste con un guscio rigido il terminale... Adesso basta vedere quanto costa, anche se so che mi prenderà un infarto...