Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura di Forum Snowboard
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Chiusura di Forum Snowboard

Anche il negoziante della mia zona l'anno prossimo molla burton per gli stessi motivi tuoi trendy, credo che ce ne siano parecchi altri di negozianti che non approvano le politiche commerciali di burton...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-10-2012 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #22
RE: Chiusura di Forum Snowboard

@evolution, guarda che ho disponibili anche due electric eg 2 quelle nuove in collaborazione con volcom!!! e cmq mi sono dato ad oakley una gran bella ditta che produce oltre che le migliori maschere in commercio anche dei completi altamente tecnici con prezzi notevolmente più bassi di altri brand!!!
24-10-2012 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Chiusura di Forum Snowboard

(24-10-2012 06:04 PM)trendy78 Ha scritto:  @evolution, guarda che ho disponibili anche due electric eg 2 quelle nuove in collaborazione con volcom!!! e cmq mi sono dato ad oakley una gran bella ditta che produce oltre che le migliori maschere in commercio anche dei completi altamente tecnici con prezzi notevolmente più bassi di altri brand!!!


trendy guarda la mia firma e vedrai che a maschere sono già a posto e condivido appieno la tua opinione per il brand! Big Grin

oakley splice dark grey polarized
oakley crowbar fire iridium
oakley oframe persimmon

inoltre ho anche:
salice 609 lente blu
salice fishbowl lente rossa

in passato ho avuto una electric eg2s con lente bronze/gold, beh l'ho dovuta dare via dalla disperazione, non vedevo niente!

si vede che io sono fatto per i TOP BRAND, se non ho oakley e burton non mi sento bene.. TongueTongueTongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-10-2012 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abracadabra Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Chiusura di Forum Snowboard

(24-10-2012 02:24 PM)Merlino Ha scritto:  Per non parlare dei prezzi spropositati!!a volte quando guardo un capo analog ho paura a leggere il cartellino!!!poi si lamentano se non vendono!poi io sapevo che i negozianti che hanno burton sono obbligati a prendere determinate marche sempre di competenza burton,e questa secondo me non è una bella mossa per i negozianti!!soprtattutto in momenti di crisi come questi che bisogna farsi bene i conti in tasca...

Sei informato male! I negozianti fanno a cazzotti per avere tutti i Brand di Burton! Qualsiasi negoziante che scredita Burton è semplicemente perchè non può averla.
I prodotti possono piacere o meno ma è l'azienda n° 1 al mondo quindi quella che ci guadagnano meno ma che si vende da sola!
11-11-2012 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Chiusura di Forum Snowboard

Che burton venda da sola non lo metto in dubbio,ma che i negozianti facciano a cazzotti per averla non lo so forse na volta o magari i novizi ma commercianti datati fidati che la stanno mandando al diavolo quasi tutti e io ne conosco parecchi di commercianti a Roma e dintorni,e tutti mi confermano la stessa cosa.
11-11-2012 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)