Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura di Forum Snowboard
Autore Messaggio
Snow4life Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Chiusura di Forum Snowboard

Burton a deciso di chiudere Forum, Special Blend, Foursquare?
Leggete qua:

- http://business.transworld.net/113535/fe...e-program/

- http://snowboarding.transworld.net/10001...m-success/

E' un peccato! la storia dello snowboarding è passata da qui!

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2012 01:37 AM da Snow4life.)
24-10-2012 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Chiusura di Forum Snowboard

ve la linko in italiano

http://www.snowpark.it/2012/10/24/rivolu...forsquare/
24-10-2012 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #3

EekEekEek che ca**o fa jake?! Mi leva anche la distribuzione delle gravis ( le mie scarpe preferite).. Mi toccherà comprarle in Cina Mannaggia a lui DhoDho

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-10-2012 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #4

Steve, Gravis è l'unico marchio che continua invece a tenere.... elimina forum, foursquare e special blend.... riduce di moltissimo RED perchè tirerà fuori dei caschi marchiati Anon....
24-10-2012 11:25 AM
stevesartori Offline
MG Legend

Messaggio: #5

(24-10-2012 11:25 AM)trendy78 Ha scritto:  Steve, Gravis è l'unico marchio che continua invece a tenere.... elimina forum, foursquare e special blend.... riduce di moltissimo RED perchè tirerà fuori dei caschi marchiati Anon....

Sul l'articolo dice che gravis continuerà la distribuzione solo per l'Asia, o ho letto male io?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-10-2012 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #6

Si tratta di mosse che hanno fatto tutte le multinazionali negli ultimi 10 anni (io vengo ad esempio da Hewlett Packard, Jabil Circuit Co., Finmeccanica).
Quando gli earnings netti non sono quelli che si aspettano, anche per un solo anno fiscale, le riorganizzazioni con cessioni di marchi, di business e chiusure di plant vari nel mondo sono immediate.
Il bello di tutto questo e' che il valore delle azioni sale perche' queste manovre garantiscono riduzioni delle spese tali che, anche se fatturi meno, il guadagno netto finale e' maggiore... e i consigli di amministrazione, azionisti di maggioranza e detentori dell'80% delle stock options, guadagnano in due mesi cio' che altrimenti guadagnerebbero in due anni..
In fondo anche Jake Burton e' un businessman e come tale non ci si aspetta che faccia "beneficienza" mantenendo una struttura che, a quanto pare, comincia a "scricchiolare".

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-10-2012 11:56 AM
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #7

Fmq secondo me congela i marchi,altrimenti poteva pure venderli a qualche multinazionale cinese indiana!raggionamento da buianess man,crisi,poca richiesta,per ora congelo e aspetto tempi migliori per tornare sul mercato piú forte di prima!in italia avrebbero venduto tutto anzi svendito tutto e buonanotte!
24-10-2012 12:35 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #8

A me questo grande zoppicamento di burton me lo aveva detto un mio amico negoziante dicendomi anche che giá da qualche mesetto molti capoccioni di burton sono scappati a gambe levate perchè stanno davvero messi maluccio e mantenere tutti quei marchi anche se con gestioni separate era diventato impossibile con questa caxxo di crisi economica!!non penso sia stata una scelta facile per il grande jack soprattutto abbandonare forum....
24-10-2012 01:21 PM
evolution Offline
Moderatore

Messaggio: #9

(24-10-2012 11:25 AM)trendy78 Ha scritto:  Steve, Gravis è l'unico marchio che continua invece a tenere.... elimina forum, foursquare e special blend.... riduce di moltissimo RED perchè tirerà fuori dei caschi marchiati Anon....

ridurre red non mi sembra saggissimo, é la linea caschi/protezioni per eccellenza..

forum boh, lo avrebbero potuto anche tenere a mio avviso, magari facendo la linea forum by burton (escamotage tanto amato nel settore moda)

per l'abbigliamento a mio avviso sono già più che ben coperti, effettivamente c'era troppa ridonzanza di marchi (tra l'altro a mio avviso lo stile SB era troppo di nicchia..)

trendy ho visto che non hai più burton in firma, hai terminato il rapporto con loro?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-10-2012 01:30 PM
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #10

Cè pure da dire una cosa,troppa robba tutta uguale!
24-10-2012 01:31 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)