Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Vapen e New Balance
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: Nike Vapen e New Balance

pure io avevo a suo tempo fatto un pensierino ai newbalance fischio
cacchio se son comodi come le scarpe non sarebbero niente male.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2012 12:19 PM da mirkog75.)
11-10-2012 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Nike Vapen e New Balance

io guardo sempre la misura indicata in cm.. delle altre me ne fotto e non sbaglio mai e per misurare il piede faccio come indicato da fdineve con il foglio di carta.. il mio piede misura 23,5 ( lo so è minuscolo). prendo i boots taglia 24 e noto che alcune case dicono che 24 è 38 altre che è 37 o 37,5 ma io me ne fotto l' importante sono i cm..... in questo modo non sbaglio mai e li ordino sempre su internet...... l' unica cosa è che magari se sei uno che ha la pianta del piede molto larga o molto stretta in maniera anomala diciamo... magari alcune marche sono più indicate di altre... comunque per la lunghezza con il foglio di carta io mi trovo benissimoi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2012 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #13
RE: Nike Vapen e New Balance

(11-10-2012 12:19 PM)sandrino Ha scritto:  ma io me ne fotto l' importante sono i cm.....

...èh sì,parole sacrosante Rolleyes Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-10-2012 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Nike Vapen e New Balance

(11-10-2012 12:24 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(11-10-2012 12:19 PM)sandrino Ha scritto:  ma io me ne fotto l' importante sono i cm.....

...èh sì,parole sacrosante Rolleyes Big Grin

quotone! guardando i cm puoi comprare praticamente ad occhi chiusi...Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2012 12:27 PM da stevesartori.)
11-10-2012 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Nike Vapen e New Balance

E allora và a finire che faccio la cavia sul serio, se sbaglio di mezzo cm mi metterò due calze e bon, a parte che i NB che ho puntato oltre all'allaccio rapido hanno anche lo strap sul piede e quello sullo stinco Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2012 12:30 PM da dott.bianco.)
11-10-2012 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Nike Vapen e New Balance

Ragazzi, non so chi di voi legge fifth season..ma a parer loro i vapen sono bella roba.Ovviamente meglio gli zoom.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
16-10-2012 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Nike Vapen e New Balance

Ho parlato anche con Stefanino e lui dice di esserne strasoddisfatto.... per 100€ un pensierino ce lo stò facendo sul serio..... ieri ho chiuso il cerchio dei negozi della mia zona (per toccare con mano qualcosa in caso di buone offerte) con il negozio in carpegna chiedendogli via mail se avesse buone offerte su qualche scarpone....
La risposta è stata mooolto inquietante e destabilizzante: "Ciao Davide, per il momento abbiamo solo scarponi top di gamma Burton e Salomon in offerta , ma il loro prezzo varia dai 100 ai 130€.."

Azz... top di gamma al max 130€ mi pare strano..... mi sà che sabato salto in sella alla moto e vado a vedere.... se si rivelerà nà cacchiata proverò con i Vapen, o cercherò un modello 2011 dei Northwawe Decade o Legend (sabato scorso ho messo ai piedi il modello nuovo in un negozio e son comodissimi...se anche il 2011 è così...), oppure faccio la pazzia definitiva e provo i New Balance (e credo che sarò il primo del forum).... in caldo ci son sempre un paio di Ruler a 110

insomma sono ancora nel marasma totale Smile
17-10-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Nike Vapen e New Balance

Ma Stefanino cosa ti ha detto riguardo la pista?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
17-10-2012 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Nike Vapen e New Balance

Io ho visto Stefanino girare con 'sti Vapen, e andava giu' a bomba sia in pista che fuori (pista gelata, fuoripista, neve molle)... eravamo allo Stelvio, c'erano diversi riders con i controcaxxxi che si fiondavano giu' ovunque senza tanti complimenti e non mi pare che Stefanino fosse in qualche modo limitato..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-10-2012 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Nike Vapen e New Balance

Beh se mi dici così...scimmietta mia fatti capanna! Resto solo curioso per gli zoom,ma a detta di Ari sono ancora meglio

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
17-10-2012 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)