Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #81
RE: Dubbio indoboard

il mio è 1.8cm di spessore perché è legno pieno e non compensato e mi tiene su senza problemi(almeno per ora) sicuramente l'hai pagato di più per la qualità di legno e per lospessore!
io ho iniziato con un tubo da 10, poi passerò a quello da 15 a breve appena ne trovo uno che mi regga!
ho anche fatto un rullo di legno pieno da un paletto di 7cm di diametro, quello schizza da tutte le parti e fai molta fatica a non toccare terra, quid i devi avere equilibrio, però è più facile perché se stai per cadere ti farmi subito!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
10-09-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #82
RE: Dubbio indoboard

raga! ho deflagrato il primo tubo di pvc!!!! ehehehheheeh

che altro materiale posso usare?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
10-09-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #83
RE: Dubbio indoboard

(10-09-2011 07:04 PM)drpile Ha scritto:  raga! ho deflagrato il primo tubo di pvc!!!! ehehehheheeh

che altro materiale posso usare?

ma non l'hai riempito ?!?!?!?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #84
RE: Dubbio indoboard

no! ho fatto il figo dicendo"tanto mi tiene su!!" si per 5 giorni!! Smile volevo riempirlo di sabbia ma non so come poi chiuderlo! i tappi per i tubi sono enormi e sbordano dal diametro del tubo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
10-09-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #85
RE: Dubbio indoboard

(10-09-2011 08:49 PM)drpile Ha scritto:  no! ho fatto il figo dicendo"tanto mi tiene su!!" si per 5 giorni!! Smile volevo riempirlo di sabbia ma non so come poi chiuderlo! i tappi per i tubi sono enormi e sbordano dal diametro del tubo!

è in effetti il mio metodo con tappi di cemento e copertura con nastro isolante è un pò rustico, anche perchè non tutti hanno il cemento rapido.. a sto punto ti conviene prenderne uno di legno ..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #86
RE: Dubbio indoboard

Io non ho cercato chiaramente perchè mi sono arrivati gratis, ma magari i tubi in polietilene di 1cm di spessore come il mio si trovano nei negozi per forniture edili

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-09-2011 03:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #87
RE: Dubbio indoboard

si infatti il mio è di 3 mm di spessore ed un cedimento strutturale era prevedibile!!! Smile
ora ho fatto l'esperimento facendoci dentro 2 raggiere di legnetti incollati tipo raggi di ruota.. sento che il fallimento atomico del mio impianto è vicino!!! Big Grin

domani cado a cercare quelli spessi va là!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #88
RE: Dubbio indoboard

in aziende idrauliche assemblano, a pagamento, tubi di pvc cn all'interno un tubo di ferro Wink la prox settimana dovrebbe arrivarmi il primo e vi sapro dire in merito a costo, resistenza e peso Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011 02:30 PM da Alexander.)
11-09-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #89
RE: Dubbio indoboard

(11-09-2011 02:20 PM)Alexander Ha scritto:  in aziende idrauliche assemblano, a pagamento tubi di pvc cn all'interno un tubo di ferro Wink la prox settimana dovrebbe arrivarmi il primo e vi sapro dire in merito a costo, resistenza e peso Wink
ma qua a reggio?
te lo fanno della misura che vuoi tu o ne devi prendere al metro?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #90
RE: Dubbio indoboard

(11-09-2011 02:30 PM)drpile Ha scritto:  
(11-09-2011 02:20 PM)Alexander Ha scritto:  in aziende idrauliche assemblano, a pagamento tubi di pvc cn all'interno un tubo di ferro Wink la prox settimana dovrebbe arrivarmi il primo e vi sapro dire in merito a costo, resistenza e peso Wink
ma qua a reggio?
te lo fanno della misura che vuoi tu o ne devi prendere al metro?

dovrebbero fartelo su misura, basta andare in qualke negozio che gestisce materiale idraulico o azienda

11-09-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)