Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #51
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Be'.. secondo me comunque gli off topic mi sembrano abbastanza contenuti e, quando capitano, mi sento di poter dire che tutta la comunita' coinvolta nelle discussioni sembri accettarli come normali "derive" dei topic originari.
Flyboy mi sembra comunque sempre presente, un po' meno gli altri..forse nella stagione invernale gli attuali moderatori torneranno ad essere piu' assidui.
A quanto ho capito Raney si trovera' molto spesso all'estero per lavoro, mentre SionTor e' assente da molto tempo.
Forse si potrebbe pensare proprio ad una loro "sostituzione" (non me ne vogliano Raney e Sion) con, come dicevamo, qualcuno di piu' assidua presenza, sia invernale che estiva.
C'e' poi il problema dei nuovi iscritti che devono "patire" troppo per avere pieno accesso al forum.
Che si possa dare il solo "potere di approvazione" dei nuovi iscritti ad uno dei (nuovi) moderatori?
Per il resto mi sembra che, grazie alla buona volonta' degli iscritti, alla loro civilta' e alla vera passione per lo snowboard che accomuna tutti, le discussioni non assumano mai la pesantezza e/o litigiosita' che si riscontrano in altri forum (anche stranieri) dove non di rado si leggono improperi o litigi ma, invece, mantengano sempre obiettivita' e larghezza di vedute.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 08:30 PM da fdineve.)
12-09-2011 08:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #52
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

infatti!
la tranquillità e la simpatia che qui ho trovato mi hanno reso"addicted" a questo foro!

DEVE restare così! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-09-2011 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #53
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Infatti è vero, a confronto a altri fori, qua si è tutti amici, ci si aiuta, nessuna rivalità, infatti questo forum è fantastico, oltre che a essere quasi la nostra seconda casa Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-09-2011 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #54
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(12-09-2011 09:15 PM)drpile Ha scritto:  infatti!
la tranquillità e la simpatia che qui ho trovato mi hanno reso"addicted" a questo foro!

DEVE restare così! Smile


(13-09-2011 09:26 AM)Stefanino Ha scritto:  Infatti è vero, a confronto a altri fori, qua si è tutti amici, ci si aiuta, nessuna rivalità, infatti questo forum è fantastico, oltre che a essere quasi la nostra seconda casa Wink

grandi anche per me è così.. non avrei mai pensato di legare cosi con persone di un forum siete unici !!!!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
13-09-2011 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #55
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Bene e visto che vi voglio bene pure io , e che sto foro e la mia seconda casa o deciso ke SOLO XNOI e sapete tutti di ki parlo cioè dei soliti frequentatori ,,,,,,,,,e visto ke mi sono appena scolato 1 litro di vino da solo causa distacco della luce x lavori e nn sto a fa un caxxxxx e quindi mi sbronzo in attesa di tornare a lavorare metterò nel mercatino alcuni oggetti ke venderò ad un prezzo diciamo ,,,,,,,,,, vantaggioso PRO FORO x l inizio della stagione Heheheheheheheheheheh
Metterò in vendita x 48 ore queste cose e le venderò SOLO a NOANTRI hehehehehe

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-09-2011 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #56
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Vai Angelo!!!!
se i prezzi sono "da amici", cerca di ubriacarti piu' spesso!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-09-2011 12:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #57
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

hahahahaahah angeloooo posa i fiascooooo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-09-2011 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #58
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Big Grin Big Grin Big Grin Loool Loool Loool Shutup2 Shutup2 Shutup2
speriamo che non venga troppo spesso a meno la luce dalle tue parti ahahahaha

comunque straquotone per l'amicizia la tranquillità e il rispetto che contraddistingue questo forum e i suoi adepti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-09-2011 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #59
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(13-09-2011 12:22 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bene e visto che vi voglio bene pure io , e che sto foro e la mia seconda casa o deciso ke SOLO XNOI e sapete tutti di ki parlo cioè dei soliti frequentatori ,,,,,,,,,e visto ke mi sono appena scolato 1 litro di vino da solo causa distacco della luce x lavori e nn sto a fa un caxxxxx e quindi mi sbronzo in attesa di tornare a lavorare metterò nel mercatino alcuni oggetti ke venderò ad un prezzo diciamo ,,,,,,,,,, vantaggioso PRO FORO x l inizio della stagione Heheheheheheheheheheh
Metterò in vendita x 48 ore queste cose e le venderò SOLO a NOANTRI hehehehehe

angelo... io abito al centro della zona prosecco... se ti serve qualcosa per dimenticare e svuotare la cantina fai un fischio Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-09-2011 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #60
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Hahahaha o appena spedito 7 piccoli pacchettini alle Poste hehehehehe manco riesco a fare il POST al mercatino e o già quasi finito tutto SmileSmileSmileSmileSmile:
La PROTO e quasi PAGATAAAaAaAaAaAaAaAaAa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-09-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)