Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oakley splice oppure ambush.. qual'è la migliore
Autore Messaggio
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #11
RE: oakley splice oppure ambush.. qual'è la migliore

Io consigliavo la HI persimmon, perchè lavora bene come la HI yellow, ma nel caso dovesse uscire qualche raggio di sole hai gli occhi protetti.

La HI Yellow funziona meglio in caso di nebbia, ma in queste condizioni, secondo me, è meglio stare in baita o a casa.


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 04:31 PM da ayeye-brazo.)
15-09-2011 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: oakley splice oppure ambush.. qual'è la migliore

(15-09-2011 04:30 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  Io consigliavo la HI persimmon, perchè lavora bene come la HI yellow, ma nel caso dovesse uscire qualche raggio di sole hai gli occhi protetti.

La HI Yellow funziona meglio in caso di nebbia, ma in queste condizioni, secondo me, è meglio stare in baita o a casa.
Big GrinLooolLooolLooolLooolLoool

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-09-2011 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #13
RE: oakley splice oppure ambush.. qual'è la migliore

(15-09-2011 03:00 PM)El Terible Ha scritto:  Pink iridium no?? Chiedo parere anche ai più esperti....

la pink secondo me non e' male...

mi e' stato detto che ha una ottima definizione ma non la ho mai provata anche se sono molto orientato su quel colore.

la h i persimmon e' decisamente valida e ce l' avevo sulla a-frame ma in condizioni di nuvolo o nebbia e' poco luminosa...

ma di rosso non c'e' niente in oakley ?
in passato ho avuto una briko con lente rossa (direi quasi fuxia) e posso garantire che offriva una visibilità eccellente...

SET UP ............
Work in progress
15-09-2011 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)