Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton NUG
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #51
RE: Burton NUG

Il Cava non ha bisogno di segni concreti...se lo dice è cosi...fidatevi!!!
Bella Cava, appena saliamo in Tonale ti facciamo uno squillo!!
09-12-2010 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: Burton NUG

Esatto... cioè, non ci si può non fidare del Cava... lui è uno di quelli che... "Ride more, speak less".

Grande cava!

Comunque è un'ingiustizia che non facciano misure più corte ancora, le donne son tagliate fuori dal test di questa tavoletta! (vojo la 139!)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-12-2010 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #53
RE: Burton NUG

beh sion, secondo me, se sei abituata a girare con una tavola 150...potresti anche fare un pensierino per la 142!

Comunque l'anno prossimo la grafica delle nug saranno in bianco e nero, e mi sa che tireranno fuori anche i modelli da donna. non vorrei dire fischi per fiaschi!
10-12-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #54
RE: Burton NUG

si infatti se uno non si fida troppo della galleggiabilità non rispetta la regola dei 10 in meno secondo me è a cavallo....

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
10-12-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #55
RE: Burton NUG

(09-12-2010 01:36 AM)numero1 Ha scritto:  
(08-12-2010 07:56 PM)Cava Ha scritto:  al tonale per tutto il week end c'era il test tavole, lui l'ha affittata e gli è piaciuta un sacco, tanto da chiederla in comodato d'uso che non so se gliel'hanno concesso, però essendo uno che gira bello grosso fs 900 in tonale su un kick fatto da lui (tra l'altro osceno e landing microscopico con gap in mezzo )magari siSmile

posta una foto di questa tavola,me sembra strano in italia propio non c'è non è un fatto di test o nolo!!!cmq dacci qualche segno concreto Good

guarda purtroppo non vado in giro a fare foto a tavole, intendendome anche relativamente poco pensavo fosse una tavola come un'altra.. mi ha colpito la lunghezza e ho chiesto e mi ha detto quello che ho scritto sopra.
Non mi interessava nemmeno scriverlo su qui, solo che avendo letto il post e avendola vista il giorno prima ho detto quello che ho potuto osservare e quello che mi è stato riferito a riguardo in fatto di sensazione.
Su una cosa però sono sicuro... che in Italia evidentemente ci sono e sicuramente almeno una era al Tonale lo scorso week end oltre a questo non so che dirti, se ce l'ha ancora il prossimo week end farò la foto e la posterò.
messagi uniti in automatico
avendomi fatto venire dubbi ho appena chiamato il ragazzo e mi ha confermato che era proprio una nug 145 e che a tiratura limitata ce l'hanno gia da quest'anno, in vendita in italia dall'anno prossimo
messagi uniti in automatico
(09-12-2010 09:55 AM)raney Ha scritto:  Il Cava non ha bisogno di segni concreti...se lo dice è cosi...fidatevi!!!
Bella Cava, appena saliamo in Tonale ti facciamo uno squillo!!
grazie ! e comunque mi offenderei se saliste senza farmi un fischio!! sappiateloWink!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010 04:25 PM da Cava.)
10-12-2010 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #56
RE: Burton NUG

comunque dall'anno prossimo ci sarà anche da donna, e si chiamerà nugger. : )
10-12-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #57
RE: Burton NUG

ragazzi non metto in discussione il cava!!sembra che da natale si inizi a trovare nei negozi!!cava facci sapere qualche info in più dal tua amico su questa tavola!!!
10-12-2010 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #58
RE: Burton NUG

anche 2 persone che conosco l'hanno ordinata...arriverà prima di natale in teoria.
10-12-2010 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)