Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre a Livigno con Skipass Free ??
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #41
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

io sarò su dal 3 al 10 dicembre ci si becca li ietta!!!
secondo me la neve arriva per quei giorni ... ca**o è impensabile che i primi di dicembre non ci sia neve a livigno
messagi uniti in automatico
leggevo che lo scorso anno ad esempio a novembre gli ha fatto una merea di neve 70 cm in paese e 140 in quota ed hanno aperto la stagione anticipatamente... io sono fiducioso e presto quel fango si trasformerà e sarà tutto biano " sebra talco ma non è e ti porta l'allegria".... calma calma parlavo della neve Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2011 12:32 PM da sandrino.)
30-10-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #42

Ahahahahah Smile

Sono 3 anni che vado a Livigno la settimana prima di Natale, ed ho SEMPRE trovato neve in abbondanza!

Ma quest'anno è grigia. Basta guardare le temperature. Livigno è famosa la città del -10/-20... Ora sono sempre sopra lo zero.
Guardando le previsioni su ilmeteo.it nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare la pioggia in paese (segnano 2/3/4 gradi), me nelle vette spero ci sia più freddo, e che si trasformi in neve Smile
30-10-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #43

bè dita incrociate allora!!!!!!!! poi ci scambiamo i numeri così ci si becca Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

30-10-2011 01:00 PM
midall Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #44

dal 3 al 10 dicembre sarò nel piccolo tibet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora e spero di beccare qualcuno di voi così ci si fà una pistata insieme Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
30-10-2011 03:31 PM
massi909 Offline
MG Technical support

Reputazione: 19
Messaggio: #45

bella! dal 3 al 10 siamo un po' allora!! io ho l'obiettivo di far imparare la mia ragazza, però durante la settimana qualche pista in compagnia avrò sicuramente occasione di farla Wink

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
30-10-2011 03:38 PM
midall Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #46

massi909 abbiamo la stessa condanna allora :-)

la mia tipa è ferma alla foglia morta, l'obbiettivo è di farla curveggiare!!!!!! è da due giorni che mi studio lo skirama del mottolino e del carosello e sono in scimmia paura per il boardcross!!!!!!!

dai che dite ci becchiamo per una birretta tutti insieme alla birrificio il 3?

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
30-10-2011 03:43 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #47

bella raga!!! cominciamo ad essere parecchi in quella settimana.. allora anche io avrò du miei amici (un ragazzo e una ragazza) che stanno come le vostre ragazze
ricapitolando
ragazza di massi09, la ragazza di midall e i miei due amici e il gruppo beginner è fatto e magari se vogliono prendere qualche lezione vanno in gruppo e risparmiano un po che dite?

ok io ci sono sia per la birra che per le surfate insieme

30-10-2011 05:14 PM
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #48

Io vengo su con una mia amica bipede.... dove la lascio? Smile ahahah
30-10-2011 05:55 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #49

dipende com'e' st'amica tua, se e' gnocca mandala a me Smile

https://t.me/pump_upp
30-10-2011 06:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #50

tranquillo ietta io ho mio padre e una mia amica che purtroppo per loro sono bipedi... e altri tre se li semo tolti dalle palle ahahahahahah

30-10-2011 06:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)