Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre a Livigno con Skipass Free ??
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

Ragazzi qualcuno di voi, a Dicembre, pensa di andare a Livigno per sfruttare la promozione Skipass Free?

Io per il terzo anno consecutivo, penso proprio di si... e per la precisione, (credo) dal 19 al 22/23 Dicembre!
23-09-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

(23-09-2011 03:09 PM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi qualcuno di voi, a Dicembre, pensa di andare a Livigno per sfruttare la promozione Skipass Free?

Io per il terzo anno consecutivo, penso proprio di si... e per la precisione, (credo) dal 19 al 22/23 Dicembre!

mmm io dovevo trovare un posto per il ponte dell'8 dicembre..
quindi dal 5 all'8 com'è sta cosa dello skipass free.. io vado a livigno dal 5 all'8 e non pago niente di skipass ????

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

Quindi Marco x il ponte 5/8 sei a Livigno ???

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

(23-09-2011 03:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quindi Marco x il ponte 5/8 sei a Livigno ???

nono.. manca tantissimo.. per ora mi sto organizzando per il ponte del 1 novembre.. però mi faccio sicuramente quello dell'8.. stavo chiedendo perchè se x tutto dicembre a livigno skpiass gratis.. sarebbe da prendere seriamente in considerazione come posto.. poi io non ci sono mai stato perchè abbastanza lontano

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

(23-09-2011 03:29 PM)sean jackson Ha scritto:  
(23-09-2011 03:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quindi Marco x il ponte 5/8 sei a Livigno ???

nono.. manca tantissimo.. per ora mi sto organizzando per il ponte del 1 novembre.. però mi faccio sicuramente quello dell'8.. stavo chiedendo perchè se x tutto dicembre a livigno skpiass gratis.. sarebbe da prendere seriamente in considerazione come posto.. poi io non ci sono mai stato perchè abbastanza lontano
Si si e un Po in la ma x un ponte sarebbe perfetto e la neve non mancherà sicuro , io l anno scorso sono andato a Canazei x quel ponte e non era male il periodo ma se ci coordiniamo potremmo fare un bel groppone x i 2 ponti il 1/11 e 8/12 no ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 03:34 PM da Angelo corallo.)
23-09-2011 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

(23-09-2011 03:33 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(23-09-2011 03:29 PM)sean jackson Ha scritto:  
(23-09-2011 03:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quindi Marco x il ponte 5/8 sei a Livigno ???

nono.. manca tantissimo.. per ora mi sto organizzando per il ponte del 1 novembre.. però mi faccio sicuramente quello dell'8.. stavo chiedendo perchè se x tutto dicembre a livigno skpiass gratis.. sarebbe da prendere seriamente in considerazione come posto.. poi io non ci sono mai stato perchè abbastanza lontano
Si si e un Po in la ma x un ponte sarebbe perfetto e la neve non mancherà sicuro , io l anno scorso sono andato a Canazei x quel ponte e non era male il periodo ma se ci coordiniamo potremmo fare un bel groppone x i 2 ponti il 1/11 e 8/12 no ?????

come no !! vorrei capire sta cosa dello skipass gratis perchè boh che senso ha a dicembre a livigno penso ci sia sempre gente.. penso fanno periodi festivi esclusi..
comunque per il primo ponte di ottobre/novembre sull'altro topic ci stavamo organizzando soprattutto con king che stava cercando qualche coriera o roba del genere a prezzi economici..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

Mi butto di la allora Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2011 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

(23-09-2011 03:38 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Mi butto di la allora Smile

eheheh non so fino a che punto tu sia un rider del sud comunque vai vai xD
stavo pensando che se magari king trova qualcosa che parte da giu ci passa a prendere prima a me nelle marche poi andando in su anche agli altri romagnoli..
tanto dovranno fare l'A14

ietta delucidaci su sta cosa dello skipass gratisssssss !! Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 03:42 PM da sean jackson.)
23-09-2011 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

Io ero l'ann oscorso dal 10. in poi.... belle giornate col freddo pero -25 costante,Eek (mai stano in un posto piu freddo in vita mia), cosi questo anno preferisco la Francia...comunque raga divertitevi e tirate un po le orecchie hai gestori li Clapping......, cosi preparano il park visto che l'anno scorso in quell periodo non c'era ed io che guardavo Mottolino piangendo....SadSmile
23-09-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

se non cambiamo destinazione all'ultimo saremo la dal 3 al 10 dicembre Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
23-09-2011 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)