Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nota di merito per A4 Distribution
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(28-03-2012 03:22 PM)aricost Ha scritto:  Andre scusa ma a te che ti servono?

Ari il mio attacco (burton triad) l'ho avuto in dotazione con due dischi una a 3 buchi e uno a 4 buchi..avendo una nitro come tavola posso solo montare attacchi a 4 peró mi sn accorto che la base del mio disco 4x4 è spaccato da sopra nn si vede ma guardando sotto si..quindi tramite una modifica che tu gia conosci ora uso quello a 3 su boccolatura a 4..non avuto ancora nessuno problema ma ogni volta sto con la cosa me se spacca tutto..diciamo che lo vorrei per una sicurezza in piu personale..in modo tale che mi lascio quello a 3 modificato nella sacca e monto solo quello a 4 e nel caso di tragieda ho quello a 3 modificato a portata di mano..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012 12:17 AM da andreucciosnow.)
29-03-2012 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #42
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-03-2012 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(29-03-2012 11:08 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

Resta il fatto che sia a me che a mirko hanno detto la stessa cosa..cmq si allora ho frainteso io..ora un giorno di questi passo dal mio negoziante e nel caso me lo ordino..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
29-03-2012 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #44
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(29-03-2012 03:03 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(29-03-2012 11:08 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

Resta il fatto che sia a me che a mirko hanno detto la stessa cosa..cmq si allora ho frainteso io..ora un giorno di questi passo dal mio negoziante e nel caso me lo ordino..

È proprio così che devi fare Good
Ho richiesto spiegazioni dopo la prima risposta e oggi mi hanno riscritto dicendomi che non possono trattare direttamente ricambi con privati e di rivolgersi ad un rivenditore e si sistema tutto.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
29-03-2012 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(29-03-2012 09:38 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(29-03-2012 03:03 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(29-03-2012 11:08 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

Resta il fatto che sia a me che a mirko hanno detto la stessa cosa..cmq si allora ho frainteso io..ora un giorno di questi passo dal mio negoziante e nel caso me lo ordino..

È proprio così che devi fare Good
Ho richiesto spiegazioni dopo la prima risposta e oggi mi hanno riscritto dicendomi che non possono trattare direttamente ricambi con privati e di rivolgersi ad un rivenditore e si sistema tutto.

ah ok appena ho tempo ci vado allora..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
29-03-2012 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #46
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Sono riuscito ad averli dopo una cazziata alla burton!

https://t.me/pump_upp
30-03-2012 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #47
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Io sarò pure una pippa come dice aricost, ma a me li hanno mandati subito Tongue
30-03-2012 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Perche' tu sei checca Wink noi maschi dobbiamo essere rudi

https://t.me/pump_upp
30-03-2012 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #49
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(30-03-2012 04:17 PM)aricost Ha scritto:  Perche' tu sei checca Wink noi maschi dobbiamo essere rudi

Di la verità che ti sei messo a piangere pur di farteli mandare!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-03-2012 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #50
RE: Nota di merito per A4 Distribution

No gli ho detto che li sputtanavo

https://t.me/pump_upp
30-03-2012 07:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)