Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre a Livigno con Skipass Free ??
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Dicembre a Livigno con Skipass Free ??

allora vado all'hotel san giovanni 55 a persona mezza pensione con skipass compreso ovvio!!!!!!!!!!!

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support

Reputazione: 19
Messaggio: #32

grande sandrino!! magari ci si becca allora Smile io comunque ho preso un'appartamento Tongue

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
11-10-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #33

(11-10-2011 07:51 PM)sandrino Ha scritto:  allora vado all'hotel san giovanni 55 a persona mezza pensione con skipass compreso ovvio!!!!!!!!!!!

un pochino fuori centro, ma non importa... tanto il centro è una via, e lo percorri avanti e indietro Smile

io prenoto sabato per il 19/24 Dicembre Dho
11-10-2011 10:25 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #34

si ietta avevo notato che è a 10 minuti dal centro ma chi se ne frega mi faccio una passeggiata e via e poi come dici tu il centro è una via lunga che si percorre avanti e indietro volendo cè anche la macchina o il taxi che mi hano detto che costa poco se propio uno un giorno non gli va di passeggiare prende il taxi.... poi a quel prezzo ormai era finito tutto gli ho chiamati tutti gli hotel ma ho trovato disponibilità solo in quelli che partivano da 65/70 euro con le stesse condizioni

massi909 non male anche l'opzione appartamento io ero partito per prenderne uno poi vabbè si è deciso per un hotel..... ci si becca su allora noi siamo in 6 più forse l'aggiunta di due... voi quanti siete? poi ci scambiamo i numeri per beccarci Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

12-10-2011 06:23 AM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #35

(12-10-2011 06:23 AM)sandrino Ha scritto:  si ietta avevo notato che è a 10 minuti dal centro ma chi se ne frega mi faccio una passeggiata e via e poi come dici tu il centro è una via lunga che si percorre avanti e indietro volendo cè anche la macchina o il taxi che mi hano detto che costa poco se propio uno un giorno non gli va di passeggiare prende il taxi.... poi a quel prezzo ormai era finito tutto gli ho chiamati tutti gli hotel ma ho trovato disponibilità solo in quelli che partivano da 65/70 euro con le stesse condizioni

massi909 non male anche l'opzione appartamento io ero partito per prenderne uno poi vabbè si è deciso per un hotel..... ci si becca su allora noi siamo in 6 più forse l'aggiunta di due... voi quanti siete? poi ci scambiamo i numeri per beccarci Good

tranquillo, vedrai che non prenderai mai ne' il taxi ne' la navetta.. è tutto li vicino Smile
12-10-2011 09:07 AM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #36

Buono Good

12-10-2011 09:35 AM
Barbared Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #37

Ragazzi ma voi consocete i prezzi dei vari alloggi? Rolleyes
18-10-2011 12:21 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #38

è ci sono prerzzi vari io ho visto che in hotel vanno da i 50/55 ai 90 più o meno e alcuni con mezza pensione alcuni solo colazione

18-10-2011 01:27 PM
midall Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #39

http://www.livigno.it e ti fai un preventivo della tua vacanza Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
18-10-2011 01:47 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #40

Alla fine ho dovuto cambiare data.
Farò dal 2 al 6 Dicembre. Skipass free nei giorni 3-4-5 Dicembre.

Troverò qualcuno?

PS: speriamo arrivi la neve, perchè manca un mese, e c'è solo fango Sad
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2011 10:27 AM da iettafune.)
30-10-2011 10:27 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)