Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale di queste? Tavole Jib
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(10-03-2011 02:27 AM)aricost Ha scritto:  Lex ma una tavola da 158-59 e' trooppo lunga per jibbarci,anche se pesi, al max si smollano piu' velocemente..

Se poi vuoi una tavola per jibbare e poi andare in pista e scendere a cannone allo' nn ci troviamo.. Hai provato la mia jib 156 e ti sei trovato bene e io ti consiglio questa misura da 154 a 156.. Le tavole da ferri sono da ferri, poi ci metti del tuo per scendere in pista,ma e' impensabile jibbare com misure superiori a 156
Io prenderei capita stairmaster , stepchild jib , volkl jibster(che ha le lamine rialzate) , anche la drake urban se la trovi a poco, salomon salvatore sanchez dai 154 ai 156 anche le wide puoi trovare visto che hai provato la mia che e' 26 al centro..

Venerdi sono al laceno ci sentiamo al cell

noi roccaraso x 2 giorni !!!!
xke nn ti unisci???
ti tel ora pranzo

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
10-03-2011 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(10-03-2011 09:36 AM)fdineve Ha scritto:  
(09-03-2011 07:55 PM)numero1 Ha scritto:  io già sto adocchiando quella nuova ,ma non mi piace la grafica,non so se l'hai vista orrenda,almeno di grafica!!!

[Immagine: snowboard20.jpg]

è quella al centro!!!!

No, non l'ho vista, anche perche', sinceramente, non ho "la scimmia" delle novita' dello snowboard... penso che, fondamentalmente, da questo punto di vista lo snowboard sia diventato come i detersivi: ogni 6 mesi esce quello con i granelli di bicarbonato, con la polverina azzurra, col profumo di lavanda etc.
La vera spinta tecnica e tecnologica e', sempre secondo me, abbastanza rara e, quando c'e', le tavole in questione rimangono sulla cresta dell'onda per molto tempo.
E poi, credo che per quello che c'e' dentro, lo snowboard lo facciano pagare ben caro.
Preferisco spendere in skipass.
Certo, ogni tanto vado a curiosare nei negozi anch'io... ma solo da turista!

Comunque hai ragione: la grafica e' proprio brutta! e in un settore dove la tavola si sceglie anche per l'estetica, non capisco perche' abbiano deciso di "rovinare" una tavola che, mi sembra, abbia avuto abbastanza successo....
Boh?!?

bè sinceramente manco io vado dietro le mode,io ho cambiato dopo 3 anni ma propio perche ho trovato un'affare!500 euri l'anno di tavola non è una cosa che sta nei miei pensieri,o perlomeno non vado cosi spesso neanche da poterla sfruttare una tavola!!!
10-03-2011 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)