MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Quale di queste? Tavole Jib
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Dopo aver provato per appena una discesa la tavola di ARICOST
sono sempre più convinto di comprare una seconda tavola morbida molto morbida sbananta o cmq con nuova tecnologia di camber !!!!
x 2 motivi principalmente
1 xke cosi anke io che nn sono un gran ke posso provare e riuscire dove fino ad ora nn mi avvicino neanke ( press e roba del genere ) e soprattutto quando andro in park nn potro dare la colpa alla mia tavola che nn sono riuscito a fare cio che volevo !!!!!
2 perché cosi alle 12:30 avrò ancora la forza per pensare di arrivare a fine giornata !!!
skerzi a parte voglio sapere vostri consigli su queste tavole .
DC PBJ
SALOMON DRIFT ROCKER
SALOMON SLOMONDER
CAPITA Horrorscope FK
NITRO SUB ZERO

elenco quetse tavole xke credo ke abbino quasi le stesse caratteristiche
ma soprattutto perche le ho trovate allo stesso identico prezzo scontate al 50% 170 € tranne la sub zero ke viene 192€

dimenticavo ke misura sarebbe meglio per me 185cm[/align] circa e peso tanto (95 e piu ) ripeto sarebbe la seconda tavola quindi da usarla solo in certe situazioni o dopo mezza giornata di fresca quando sono stanco !!!???
aspetto con ansia le vostre opinioni
ed i vostri consigli
sicuro di vostre risposte esaudienti e ricche di esperienza anticipatamente vi ringrazio !!!!!
king
ciao secondo me vedendo le tue misure e il tuo peso la nitro sub zero è troppo molle.... andrei sulla dc pbj personalmente!!!! ciao
Ma scusa se ti piace la jibster perche nn la prendi? E' formidabile ha le lamine rialzate e la tratti come vuoi che mantiene.. Prossima uscita io giro con la tua e tu con la mia per 3 4 ore che dici? Cosi' io mi provo la bestia tua e tu capisci se la jibster fa per te..

La salomonder e' mollissima e camber piatto..nun me piace e' molla la meta' della jibster
La drift io ho provato la camber normale e mi e' piaciuta ma era smollata che era vecchia
La subzero ne abbiamo parlato e potrebbe andare
La capita mi piace e tutti ne parlano bene, anche la stairmaster e' bella ma a camber normale
La pbj bella ma la soletta fa troppo cacare e nn ti dico la grafica, e' buona ma ca**o c'e di meglio
(08-03-2011 11:55 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma scusa se ti piace la jibster perche nn la prendi? E' formidabile ha le lamine rialzate e la tratti come vuoi che mantiene.. Prossima uscita io giro con la tua e tu con la mia per 3 4 ore che dici? Cosi' io mi provo la bestia tua e tu capisci se la jibster fa per te..

La salomonder e' mollissima e camber piatto..nun me piace e' molla la meta' della jibster
La drift io ho provato la camber normale e mi e' piaciuta ma era smollata che era vecchia
La subzero ne abbiamo parlato e potrebbe andare
La capita mi piace e tutti ne parlano bene, anche la stairmaster e' bella ma a camber normale
La pbj bella ma la soletta fa troppo cacare e nn ti dico la grafica, e' buona ma caxxo c'e di meglio

Perche io quella cercavo ma nn l'ho trovata al prezzo
delle sopracitate !!!
caxxo mi piace e di sicuro la prox volta la vorro riprovare !!!!
ma x la misura mi oriento verso i 156 o 158 ?'???
ora continuo a cercare !!!
messagi uniti in automatico
Good
e sec te la misura???
anch'io ho provato solo la drift con camber classico e devo dire che mi ha sorpreso molto...non ho provato la rocker ma se ha la stessa qualità è sicuramente valida...di nitro ad essere sincero non conosco la sub zero,ho provato cmq il gullwing e devo dire che regala una certa comodità alla rideata,non stanca,senza penalizzare eccessivamente la tenuta sul duro...ciao!!!
Io aggiungerai la stairmaster che è un classicone e avrà pure il camber tradizionale ma in quanto a ringhiere ha veramente pochi rivali e una bella fan.kink Good



Praising Modifico il titolo che non si capisce un tubo Big Grin
(09-03-2011 11:40 AM)Anders Ha scritto: [ -> ]Io aggiungerai la stairmaster che è un classicone e avrà pure il camber tradizionale ma in quanto a ringhiere ha veramente pochi rivali e una bella fan.kink Good



Praising Modifico il titolo che non si capisce un tubo Big Grin

scusa x la mia poca kiarezza del titolofischio
ma x la misura xke nessuno mi dice niente ??????Crying
Le tavole da jib è dura che superino il 159, in ogni caso, con il tuo peso io prenderei di sicuro la misura massima, anche perchè su queste tavole non si parla di lamina effettiva ma di resistenza nelle torsioni e negli atterraggi.
premetto che non sono un esperto di misure,però a occhio andrei verso un 161\163 ma sei al limite del range di peso...in teoria per giocare qualche cm in meno ma non vorrei sforassi...unica cosa stai attento a prendere una tavola troppo molle che non essendo proprio leggerissimo ti si rivela troooppo molle...cmq sta ai gusti...
messagi uniti in automatico
quoto anders rischi di sfasciarla...
(09-03-2011 12:31 PM)pollodiablo Ha scritto: [ -> ]premetto che non sono un esperto di misure,però a occhio andrei verso un 161\163 ma sei al limite del range di peso...in teoria per giocare qualche cm in meno ma non vorrei sforassi...unica cosa stai attento a prendere una tavola troppo molle che non essendo proprio leggerissimo ti si rivela troooppo molle...cmq sta ai gusti...
messagi uniti in automatico
quoto anders rischi di sfasciarla...

io speravo di poter rimanere sotto quella misura !!!!!
ma se il riskio di sfasciarla è alto mi sa ke mi devo adeguare !!!!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento