Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo set up
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #31
RE: Secondo set up

(13-11-2015 11:24 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Per farti capire è praticamente una machete GT con camber ibrido quindi bella incazzata ma nn un asse da stiro Smile

A me Costa,non che distributore di ride e k2 Italia,disse che la buckup era l'erede della Dh.
Glielo chiesi appunto perché ride non ha più la dh a catalogo purtroppo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-11-2015 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato

Reputazione: 17
Messaggio: #32

Si può essere, io ho fatto un paragone su una tavola ancora a catalogo....anche la buckup non la fanno più Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
13-11-2015 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #33

mirko io non ho mai provato la dh ma da quello che ho capito è un treno flex 9 non so magari paragonabile ad una prime, ma la dh2 a mio avviso non ci si avvicina ad una prime almeno l'ultima dh2, casomai la buckwild potrebbe sembrare un dh schiacciata!!!!!!!
13-11-2015 05:01 PM
matti86 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #34

(13-11-2015 04:16 PM)lele83 Ha scritto:  Ragazzi grazie per i consigli, ma non credo che la muscolatura mi possa cambiare un granche da qui al 7 dicembre Big Grin
Quanto alla tecnica,dovrò sicuramente prendere delle lezioni, quest'anno ci provo seriamente
Il punto fondamentale per me lo ribadisco,poi magari non é condivisibile ,ma credo che, nella fase di apprendimento di qualcosa di nuovo,ripetere il gesto più volte per capire dove si sbaglia e migliorare sia la strada giusta. Invece se mi trovo in difficoltà dopo due volte che provo ,mollo il colpo di sicuro. Ovviamente quando il gesto,imparato e ripetuto,diventerà automatico sarà "forse" facile farlo anche con la buck up.
Dico bene o bene dico ?!! Rolleyes
secondo me tutto sta in che obbiettivi ti prefissi per questa stagione..
Mi spiego meglio se tu vuoi migliorare di molto il tuo livello, e imparare tecniche del jib, c'è poco da fare quest anno ti aspettano tante ma tante ore con il maestro ed è consigliabile anche una pre-allenamento per la stagione.
Ma se vuoi prenderla molto piu easy cioè si imparare qualcosa ma alla buona e nn hai voglia di sbatterti piuu di tanto sei libero di farlo eh dipende molto da cosa vuoi da te stesso..
per esempio ho degli amici che se ne sbattono del maestro, di scendere bene ecc a loro basta la giornata sulla tavola per divertirsi e bona cioè son due modi di pensarla diversamente ma tutte e due i pensieri ci stanno ovviamente Good

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 05:03 PM da matti86.)
13-11-2015 05:02 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #35

(13-11-2015 05:01 PM)Merlino Ha scritto:  mirko io non ho mai provato la dh ma da quello che ho capito è un treno flex 9 non so magari paragonabile ad una prime, ma la dh2 a mio avviso non ci si avvicina ad una prime almeno l'ultima dh2, casomai la buckwild potrebbe sembrare un dh schiacciata!!!!!!!

Te la farò provare Wink
Allora a detta anche di qualcuno che ne Sa Più di me la dh assomiglia molto alla prime ma non faccio confronti o paragoni.
So solo che avendole tutte e due già dalla 2011 alla 2013 c'è una grande differenza sia come flex torsionale che longitudinale,punte diverse come elasticità e materiali diversi tipo la 2013 ha le strisce di carbonio L altra bo.
La 2011 a confronto è un palo e la davano flex 7 mi pare mentre la 2013 la davano flex 9.
Io la 2013 la trovo molto più "facile" e meno stancante.
Sul discorso dh2 buckup sono D accordo con te

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 06:27 PM da mirkog75.)
13-11-2015 06:26 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #36

Felice di provarla......eheheehehheheeheheheheh
Cmq si già me li avevi detti i vari cambiamenti della dh!
13-11-2015 06:40 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #37

Io amo questi topic mi piacciono un sacco Big Grin ahahahaha

https://t.me/pump_upp
13-11-2015 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #38

(13-11-2015 07:15 PM)aricost Ha scritto:  Io amo questi topic mi piacciono un sacco Big Grin ahahahaha

Ahah anche perchè si finisce per andare off, però sono interessanti si Clapping

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
13-11-2015 07:19 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #39

(13-11-2015 07:15 PM)aricost Ha scritto:  Io amo questi topic mi piacciono un sacco Big Grin ahahahaha
LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool
13-11-2015 07:31 PM
silver surfer Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #40

per i gnocchi la farina va messa con le patate ancora calde o raffreddate ?
13-11-2015 08:30 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)