Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi per Salvatore Sanchez
Autore Messaggio
berto7 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

Un' altra cosa...i relay pro sono dimensionalmente uguali ai patriot?

Nel senso che, a casa ho dei patriot taglia M, e con i miei Northwave n°42 ci sto dentro al limite. Sono quasi stretto insomma.
Non vorrei che i relay fossero un pelo più stretti dei patriot magari, ciò comporterebbe l'acuisto di una taglia L, che mi sembra esagerato comunque per il mio n° di scarponi.

Devo ordinarli per vie traverse gli attacchi, per cui non ho modo di toccarli con mano...

Che dite, vado per la taglia M tranquillo?
07-09-2011 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #22

mah, di regola solita marca e solita taglia dovrebbero essere uguali...poi col 42 starei sulla M Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-09-2011 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #23

Ma dei fantastici union contact? ormai tutti prendono gli attacchi in base al peso hahahhaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-09-2011 10:16 AM
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggio: #24

(07-09-2011 10:16 AM)Stefanino Ha scritto:  Ma dei fantastici union contact? ormai tutti prendono gli attacchi in base al peso hahahhaha

Mmmmh....sai che li prendo per veramente poco i relay 2012...ho un'occasione per cui ne approfitto...
07-09-2011 10:52 AM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #25

(07-09-2011 10:52 AM)berto7 Ha scritto:  
(07-09-2011 10:16 AM)Stefanino Ha scritto:  Ma dei fantastici union contact? ormai tutti prendono gli attacchi in base al peso hahahhaha

Mmmmh....sai che li prendo per veramente poco i relay 2012...ho un'occasione per cui ne approfitto...

Guarda che vanno benissimo i relay, la mia era solo per puntualizzare una cosa.

07-09-2011 11:00 AM
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggio: #26

Tranquillo Stefanino! Wink
07-09-2011 11:57 AM
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggio: #27

Sono ancora qua, niente Realy pro... DhoDho

Quindi, cosa ne pensate degli ARCADE?
http://salomonsnowboard.com/salomon-gear...color.html
Sono anche un po' più morbidi... e fichi!

E dei CHIEF:
http://salomonsnowboard.com/salomon-gear...light.html
Che dovrebbero essere uguali ai Relay pro ma senza il cavo d'acciaio posteriore, giusto?

Altrimenti, qualche altro attacco?
07-10-2011 08:21 AM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #28

mi sa che altri attacchi che vanno benissimo te li abbiamo già detti, tuo budget? e ultima cosa, te cosa cerchi da un'attacco?

07-10-2011 08:33 AM
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggio: #29

(07-10-2011 08:33 AM)Stefanino Ha scritto:  mi sa che altri attacchi che vanno benissimo te li abbiamo già detti, tuo budget? e ultima cosa, te cosa cerchi da un'attacco?

Non sopra i 200-220... Mi andrebbe bene anche qualcosa dell'anno scorso per dire...

Comunque sia, vorrei che non fosse troppo rigido, spoiler non troppo alto, robusti ma comunque non troppo pesanti, e che siano pratici... e che, mi piacciano! Chiedo troppo?Smile

Volevo capire più che altro se qualcuno aveva provato o se sapeva com'erano gli arcade o i chief....
07-10-2011 09:37 AM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #30

ciao io ti consiglierei anche dei bei raiden zero..... attacchi fatti appositamente per jib e secondo me adattissimi su quel tipo di tavola.... certo questo se non vuoi rimanere con tutto il set up in casa salomon.... ciao
07-10-2011 09:40 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)