Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia prima tavola
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: La mia prima tavola

anche qui concordo, ride machete e salomon villain sono due bei tavoloni tuttofare

diciamo che directional twin non perdi tanto, per esempio (parlo di tavole che ho avuto). la yes fa il directional volume twin, cioè ti permette di avere una tavola twin ma che galleggia meglio in fresca perchè il nose a quanto ho capito è più leggero del tail, ma lungheza lamina e lungehzza punte sono uguali quindi anche su un 180 vai liscio senza perdere nulla
simile è anche la mountain twin di jones, tavolone che per l'uso che ne fai forse potrebbe essere la più adatta. è leggermente arretrata ma in park non si sente quasi per niente (ci ho girato al park di sestriere, non ho sentito tutte queste differenze enormi con una twin pura, insomma si gira facilmente)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-01-2018 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: La mia prima tavola

Se prendi una Machete non sbagli, ci fai tutto quello che vuoi, è Flat ma va domata, in pista va come un fulmine, in fresca alla grande ed essendo Flat perdona le sbavature, ma non troppo!!! In switch ci vai ad occhi chiusi.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-01-2018 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davide14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: La mia prima tavola

allora oggi sono stato in un negozio per farmi un'idea dal vivo, il tipo mi ha consigliato una Bataleon Whatever trt e dalla spiegazione che mi ha fornito non mi sembra niente male, voi che ne pensate com'è come tavola?
lo chiedo con la speranza di trovarla usata perche costa un tantino
12-01-2018 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: La mia prima tavola

Non comprare il tbt senza provarlo....di al negoziante se ha una tavola test da farti provare....a Roma per esempio c'è Kahuna che ha una Evil Twin a noleggio se non sbaglio.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-01-2018 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: La mia prima tavola

Be direi ottimo negoziante che consiglia le bata cosi a caso..
Le bata vanno provate.. ce a chi piace è chi no il tbt

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2018 12:11 AM da matti86.)
13-01-2018 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #26
RE: La mia prima tavola

come ti avrà spiegato (sempre se te l'ha spiegato come cristo comanda e non come uno che deve appiopparti la tavola) il TBT è un ponte un pò particolare, non a tutti piace, a me per esempio fa schifo, ad altri è piaciuto molto e ci si trovano bene, va molto a sensazione personale perchè la triple base da sensazioni diverse da una tavola (passami il termine anche se non è così) trasversalmente "flat". il tbt crea tre punti di appoggio a differenza di una tavola normale che ne ha una.

comunque va provata, appena hai l'occasione provala in qualche test perchè potresti pentirtene

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-01-2018 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davide14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: La mia prima tavola

ok, perfetto, lascio perdere la tbt.
comunque volevo rendervi partecipi del mio primo acquisto, gli scarponi, ho preso dei northwave freedom sl in negozio pagati un tantino, 150€, pero mi stanno perfetti.
13-01-2018 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davide14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: La mia prima tavola

ok, allora al mercatino mi hanno proposto queste 2 tavole:

https://www.burton.com/us/en/p/mens-ampl...51001.html a 270 euro
oppure
http://www.californiasport.info/11437-ca...s-awesome/ a 170 euro
pero sono entrambe 154 non so se sono un po piccole, comunque vanno bene per l'utilizzo che ne devo fare? qual'è la piu adatta?
14-01-2018 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #29
La mia prima tavola

Doa! 154 non mi sembra affatto corta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
14-01-2018 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #30
RE: La mia prima tavola

assolutamente DOA, sarò un pò di parte ma ieri l'ho provata in pista con neve buona e in fresca. eccellente in entrambe le condizioni, in pista ho buttato giù un euro carve per la prima volta (merlo può confermare *_*), segno che tiene da dio, e in fresca tiene abbastanza bene su il naso (certo non è una rocker pura ma non ti stanca)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-01-2018 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)