Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LONGBOARD
Autore Messaggio
zero_177 Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #241
RE: LONGBOARD

Si si andare in switch sicuramente..però per i più (leviamo gli alieni nati con la tavola sotto ai piedi) c'è sempre un lato preferito.
Con il long l'altro giorno provavo a fare le shovit.. e per assurdo..andando in switch mi son venuto bene e da subito.. andando normale.. facevo fatica.. :\

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
11-05-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #242

ragazzi vedo giusto un poco flippati eh?? Big Grin dai zero settimana prossima se vuoi ci becchiamo al parco di monza!!!!così mi scanno unpo la long nuova!!!!!!! Eek ho una scimmia colossale...ahaha mi sembra di essere tornato a quando volevo iniziare a snowboardare...hmmm se mi scimmio come con lo snow non ne esce nulla di buono :'D

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
11-05-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #243

noi? mava siamo sanissimi.. ahahahahahha
Yes è un ottima idea!

alla fine te come sei messo a xperience? hai già combinato qualcosa con quello del tuo amico o solo cruise /test tranquilli?

E' un peccato non essere tutti della zona.. ne usciva un bel branco di scimmie!!

11-05-2013 02:35 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #244

no io solo cruise nulla di che...anche in skate non sono mai stato una cima...in snow me la cavo nettamente meglio Big Grin qualche manual ma per tipo 1 metro e mezzo..ahahah adesso con la mia volevo imparare qualcosa di figo!!! Big Grin ..va beh gli scimmiati si trovano zero...sicuramente la ragazza di dirtcorner ci può dare un paio di agganci seri Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
11-05-2013 02:42 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #245

Si si, sicuramente.. poi ho letto qua e la che ad esempio il parco di monza è molto battuto dai longboarder..
Tra l'altro più in la devo conoscere dei ragazzi che hanno trovato uno spot favoloso non molto lontano da casa mia.. è una stradona in discesa...con tornanti ecc... ai lati erba e piante e infondo è chiusa (c'è tipo un parkeggione) è una figata spaziale..sembra tirata fuori dai video amereghani ahahahah
mi spaccherò tuttoooo ahahahhahahaha

Beh allora vorra dire che ce la scialleremo a girare.. e tentare di combinare qualcosa.. al massimo si rotola un po'! ahahha

11-05-2013 02:49 PM
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #246

Uff da me non so nulla di spot dove andare, abbiamo un piccolissimo skate park e basta, poi ok passeggiate varie ma nulla più Sad

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-05-2013 03:03 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #247

Di che zona sei zenith??

11-05-2013 03:10 PM
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #248

Bolzano, a parte che non mi sono nemmeno informato se ci sono gruppi o gente che va...nei forum non c'è mai nessuno della mia zona Sad

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-05-2013 03:18 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #249

urca miseria.. :| come zona sinceramente non saprei proprio.. solo che in questi casi più che girare sui vari forum.. l'unica è eventualmente farti un giro con earth! magari qualche strada fuoriporta un po' incarognata la trovi..e poi sopralluogo!
Sad ti aiuterei volentieri ma di quella zona non so assolutamente niente

11-05-2013 03:32 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #250

vai zerooo se lo spot è figo mi autoinvito :'D ...tu di dove sei più o meno??si anche io penso che ci siano dei longboarder a monza...è megagigante e le strade sono tenute bene da che mi ricordo io!!! Big Grin non vedo l'oraaaa poi ci sentiamo verso fine settimana prossimo così vediamo di scambiarci il numero!!!! Wink

11-05-2013 07:20 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)