Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libri truffa??
Autore Messaggio
aa Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #11
Libri truffa??

beh se ci pensi questi libri nascono dal fatto che qualcuno gira per le piste (uno come me, te, o chiunque sappia di cosa parla) vede questo sproposito di poser, e pensa di fare qualche soldo vendendo ciò che sa.

È facile chiedere 200 euro per ciò che si può imparare spendendo 100 euro di lezioni, ma vedo troppo spesso che prendere lezioni è visto un po' come un disonore, come se tutti quelli tosti che si vedono in giro avessero imparato da soli...

detto questo, a domani, per oggi mi arrendo, buona serata

25-03-2008 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #12
Libri truffa??

giusto, spada lo dice anders

25-03-2008 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #13
Libri truffa??

avete toccato un tasto che mi interessa molto...

è da quando ho cominciato a fare snow che ho un dubbio, il rider è un "fashion victim"?

mi sono posto la domanda quando ho cominciato a sentire i primi commenti sul mio vestiario (completamente nero) definendolo "poco stiloso" e poco adatto ad un rider

mi sono quasi convinto poi quando ho cominciato ad interessarmi seriamente all'acquisto della tavola nuova

giravo i negozi e trovavo tavole che costavano un capite a prezzi umani, e la risposta era sempre quella: "chi vuoi che compri una tavola vecchia? l'anno prossimo ha una grafica rinnovata e più in linea con i colori della nuova stagione"

questi sono gli stessi identici discorsi che sento fare in un qualsiasi negozio di abbigliamento, cosa che non mi aspettavo di sentire parlando di attrezzature sportive

giusto per chiudere, ho preso un paio di pantaloni (sempre neri :I ) e mi hanno detto: "guarda che sono scontati perchè sono della vecchia collezione, li vuoi ugualmente?"

allora, il rider è fashion victim o mi sono fatto un'impressione sbagliata?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
25-03-2008 11:47 AM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #14
Libri truffa??

Io direi che il babbo è fashon victim, non il rider...questa situzione la trovi in ogni campo...e in ogni caso, lunga vita a loro!!
Se loro non esistessero, NOI che siamo un filino più intelligenti non potremmo comprarci cose fantastiche a prezzi superscontati! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-03-2008 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #15
Libri truffa??

sicuramente a noi che non importa va di lusso, ma se ci pensi bene sono più i rider che hanno bisogno del babbo per l'acquisto o quelli che fanno da soli?

ho sentito cose che mi hanno fatto cadere i ma...i

sul san pellegrino vedo un tale che guarda la mia tavola fuori dalla malga, mi accorgo che nell'altra mano ha una tavola identica alla mia, ma la prima cosa che m'ha detto è stata: "è nuova sta tavola, l'hai presa adesso che la stagione è finita?"

inutile dire che per lui e il suo gruppo di amici sono diventato lo zimbello della pista :Smile

l'avesse portata meglio di me avrei anche potuto capire, ma lui, pur essendo tirato dalla testa ai piedi, si faceva ancora le nere a "spazzaneve" :I

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
25-03-2008 12:15 PM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #16
Libri truffa??

Bella anders ti do perfettamente ragione sugli acquisti a prezzo scontato,infatti aspetto fine aprile per prendere una tavola anche di una vecchia collezione, risparmiando alla faccia di chi sulle piste con la tavola ci va solo per fare lo sborone.mi piacerebbe comprare una santa cruz ma i miei amici continuano a pressarmi per l'acquisto di una burton love,ma così dovrei cambiare anche gli attacchi e se proprio dovessi scegliere burton mi piacerebbe una seven. Cosa ne pensate? e skife hai ragione, fan...o sti str..zi che rabbinano i poveretti che si lasciano abbindolare convinti di diventare ettala leggendo un libro o guardando i dvd promo dei vari team. bella raga!!!! so che per voi non è un ca**o ma ieri ho chiuso il mio primo 180° decoroso. e alloraaaaaaa!!!!!Big Grin :I

25-03-2008 12:43 PM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #17
Libri truffa??

Si i poser ci sono nello skate come nello snow...il problema e' che i poser skater guardano gli altri con ammirazione e non giudicano i vestiti..i poser rider se vedono che non sei vestito "stiloso"hanno pure il coraggio di guardarti come un'alieno..e non conta se tu sei 20 spanne sopra di loro..continuano a guardarti come uno "fuoriluogo"..io cerco di comprare il necessario..anche a me piacciono ad esempio i guanti della nitro..pero' ho quelli della north face che non sono affatto da buttare anzi..sono ottimi eppure non sono nello "standard"di accessori che un rider "dovrebbe"avere quindi nonostante nettamente superiori in quanto a qualita' mi ritrovo gente che mi critica i guanti :-[ :-[ :-[ ......mi verrebbe voglia di dirgli"facciamo un giro in park?"

On board since '95. Ride to live.
26-03-2008 01:51 AM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #18
Libri truffa??

io aspetto solo che qualcuno mi venga a giudicare per la mia attrezzatura,che si prende tanti di quegli insulti che non rompe più il ca... a nessuno si egli un pro o un principiante,anche perchè sono convinto che un rider professionista i numeri li fa anche con la tavola della lidl come quella del mio amico 70 euro tavola e attacchi. certo se gli si spezza non si può lamentare più di un tanto,ma è ovvio.

26-03-2008 06:00 AM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #19
Libri truffa??

La cosa piu' bella sarebbe prendere sta gente e dirgli..facciamo cosi'..ti do tutto quello che ho addosso se mi stai dietro in una run...ma se vinco io tu mi dai tutto..secondo me ne trovi pochi che vincono..non perche' io sia bravo...ma perche' sti poser sono i peggiori sulle piste..del resto io sono per il vivi e lascia vivere..uno vestito male che pero' spacca non e' sicuramente visto come uno che si veste da dio ma non sa manco prendere la seggiovia....quindi..e' anche bello vedere le loro facce e magari capiscono che con una giacca in meno in guardaroba ma con una lezione in piu' avrebbero avuto piu' giovamento..w i fashon victim e i vari poser..

On board since '95. Ride to live.
26-03-2008 06:34 AM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #20
Libri truffa??

Ragazzi io me ne fotto se la gente mi critica per come sono vestito o per la tavola che ho.
Tutta l'attrezzatura che ho l'ho comprata in saldo e me ne vanto.
Io surfo per divertirmi e per imparare cose nuove.

E' ovvio che le nuove attrezzature, le nuove tavole siano più colorate o migliori qualitativamente e ci attirano ma io mi rifiuto di spendere fior fior di euri per prodotti che 3 mesi dopo ne varranno la metà o anche meno.
Se fosse per me abolirei anche gli skipass..

Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2008 07:06 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)