Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole dei pro sochi
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: tavole dei pro sochi

scusa credevo che su quella di color giallo c era scritto Burton caz

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
10-02-2014 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: tavole dei pro sochi

(10-02-2014 09:39 PM)dennymatto Ha scritto:  scusa credevo che su quella di color giallo c era scritto Burton caz

anche io sono impazzito per un po' cercando di capire che cavolo di Burton fosse, poi ho lasciato stare perchè sul sito non c'era e su internet quel rider non era indicato come pro burton. ma più che altro gli attacchi sono sempre rome?

che poi boh burton sarà quel che sarà, ma è l'unico che ha avuto la furbizia di dire al suo pro di girare la tavola e far vedere bene il nome, gli altri due agli occhi un po' meno esperti potrebbero essere di qualsiasi marca, anzi la rome si confonde con burton.. Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 09:45 PM da evolution.)
10-02-2014 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: tavole dei pro sochi

(10-02-2014 09:43 PM)evolution Ha scritto:  
(10-02-2014 09:39 PM)dennymatto Ha scritto:  scusa credevo che su quella di color giallo c era scritto Burton caz

anche io sono impazzito per un po' cercando di capire che cavolo di Burton fosse, poi ho lasciato stare perchè sul sito non c'era e su internet quel rider non era indicato come pro burton. ma più che altro gli attacchi sono sempre rome?

che poi boh burton sarà quel che sarà, ma è l'unico che ha avuto la furbizia di dire al suo pro di girare la tavola e far vedere bene il nome, gli altri due agli occhi un po' meno esperti potrebbero essere di qualsiasi marca, anzi la rome si confonde con burton.. Loool Loool

allora non ci son cascato solamente io hihi, domani vedremo che tavolozze trionferanno in half

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
10-02-2014 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: tavole dei pro sochi

Ho visto 2 donne girare con una Volkl. Ricordo il colore della soletta tendente al verde/azzurro fluo con il simbolo Volkl bianco in punta, ma nel sito non c'è. Sarà un modello 2015 oppure apposta per loro!
10-02-2014 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: tavole dei pro sochi

bah... ripeto che secondo me quella gente gira con la nostra roba solo sulle riviste e sui cataloghi...
Anche io posso comprare una Polo, ma non posso sperare che sia come quella che vedo usare da Mikkelsen, se non nella "forma" esteriore..
Quelle durano un gara, poi la notte le smontano e cambiano semiassi, differenziali, gomme.. la mia spero/mi aspetto che duri 10 anni senza vedere il meccanico...

Le mie tavole durano 5 anni, le sbatto sui tornelli delle seggiovie, ci cado "per scherzo"... quelli invece ci devono vincere un'olimpiade (4 run in tutto), se cadono volano per 20 metri, e poi chi se ne frega...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-02-2014 11:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: tavole dei pro sochi

per il basket e le scarpe dei pro è così al 100% fiocco... ma solo per 3o4 di loro.... proprio i big...

io non mi aspetto un inserimento dei pro snowboarders all'interno delle fabriche produttrici più di tanto....

per la maggior parte di loro.... secondo me.... le tavole gli arrivano a casa e pace...

chi ha la promodel... da delle indicazioni generiche sui cambiamenti che vorrebbe l'anno dopo.... ma nn me li vedo a tavolino a disegnarsi le caratteristiche tecniche delle loro tavole....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2014 02:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: tavole dei pro sochi

Sto giusto scendendo in sede, chiedo giù in burton che modello é quella di mcmorriss, se mi ricordo anche il contatto per evo

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
11-02-2014 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: tavole dei pro sochi

(11-02-2014 07:20 AM)il grola Ha scritto:  Sto giusto scendendo in sede, chiedo giù in burton che modello é quella di mcmorriss, se mi ricordo anche il contatto per evo

grazie grola

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-02-2014 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: tavole dei pro sochi

Quella di mc morris é la process camber in misura 155

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
12-02-2014 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #20
RE: tavole dei pro sochi

Si confermo process '15 "camber"

Ipod invece che usa?

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-02-2014 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)