Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lib tech t rice
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: lib tech t rice

(15-01-2014 11:29 PM)mirkog75 Ha scritto:  Come dice kiwi ad andar fuori pista cocciare e strisciare con sassi e alberi le tavole fan tutte la stessa fine.
Ho avuto tre tavole di casa mervin una gnu chb una lib lando e una trice hp e ho picchiato e strisciato dappertutto ovvio che ho avuto anche molta fortuna ma le ho sempre lasciate in buonissime condizioni.
Chessenedica saranno tutto quello che volete ma sono robuste e costruite bene robuste anche di soletta dai rumori che ho sentito surfando fuori pista quando mi fermavo e guardavo la soletta rimanevo sempre sorpreso da quanto fosse resistente.
Chiedere a natehatred dott.bianco e max80 che hanno le mie ex Wink come stanno messe
Credete fanno peggio le file ai tornelli con i guadrilamina che i fuoripista.
La mia DH che ha le lamine in punta e coda sta messa peggio.

Concordo pure io con Mirko...
pure io ne ho avute fino ad ora 4 Lib tech e tuttora ho la T. rice... sono un po monomarca lo so ma quando ti ci trovi bene è dura cambiare... cmq sfido qualsiasi tavola a prendere un sasso in pieno ai 40-50km/h (per dire una velocità a caso) o un albero in pieno... è impossibile non riportare danni.. poi magari una lib si scheggia e e all'altra scoppia fuori la lamina e si piega... secondo me quelle sono situazioni limite... per l'uso che ne facciamo noi, senza togliere niente a nessuno credo che non ci sia grande differenza come usura tra le due tipologie di tavole... dopo capita che uno è sfigato... ma li non ci si può fare nulla...

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
16-01-2014 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: lib tech t rice

Si però che il nose ed il tail delle Lib sia più delicato è un dato di fatto... Poi anche io ho usato la banana magic solo in pista e non aveva nulla... Il mio amico con la skate dopo due volte ha preso una botta in fresca ed ha dovuto ripararla.. Si stava già gonfiando.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
16-01-2014 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: lib tech t rice

gia gia la sfiga è dalla mia parte..l ho aperta 3 volte in una settimana..riparata e ora l ho riaperta Big Grin
cmq la lamina su nose e tail fa..se nn ce l avessi avuta penso l avrei aperta un bel po di piu la mia.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-01-2014 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: lib tech t rice

(16-01-2014 12:45 PM)andre912 Ha scritto:  gia gia la sfiga è dalla mia parte..l ho aperta 3 volte in una settimana..riparata e ora l ho riaperta Big Grin
cmq la lamina su nose e tail fa..se nn ce l avessi avuta penso l avrei aperta un bel po di piu la mia.
te sei un caso disperato e poi non sai andare in fresca TongueBig GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
16-01-2014 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: lib tech t rice

ahahaha pirla! è solo k faccio quella che mi passa per la zucca il cervello manco vede quello che faccio ahaha
cmq senza lamina penso avrei fatto un danno bel piu grave di questo


Allegati Anteprime
   

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-01-2014 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: lib tech t rice

(16-01-2014 12:53 PM)andre912 Ha scritto:  ahahaha pirla! è solo k faccio quella che mi passa per la zucca il cervello manco vede quello che faccio ahaha
cmq senza lamina penso avrei fatto un danno bel piu grave di questo

che vuoi che sia...un po di fil di ferro e si aggiusta....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-01-2014 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #17
RE: lib tech t rice

(15-01-2014 09:58 PM)Merlino Ha scritto:  sono fatte bene ma sono mooooolto delicate!! bisogna stare in campana il più possibile! loro usano questo modo perche dicono che così la tavola acquista un flex più naturale sulle punte o cose del genere!

il discorso di non avere lamina in punta e coda non è per far acquistare un flex più naturale.. sono così solo perchè essendo fatte a mano non usano un macchinario apposito per curvare la lamina in punta e coda e a mano non si riesce ad ottenere il risultato!!!
17-01-2014 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: lib tech t rice

(16-01-2014 10:58 AM)andre912 Ha scritto:  la selecta aveva qualche bella rigata non da poco e anche le vostre..ma avevamo il sorriso questo è l importante...le tavole sono fatte per essere usate..fino al legno..Big Grin
Bella topa.....il sorriso era enorme anche perchè le tavole erano test!!!!!!!Figo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-01-2014 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: lib tech t rice

(17-01-2014 11:16 AM)trendy78 Ha scritto:  
(15-01-2014 09:58 PM)Merlino Ha scritto:  sono fatte bene ma sono mooooolto delicate!! bisogna stare in campana il più possibile! loro usano questo modo perche dicono che così la tavola acquista un flex più naturale sulle punte o cose del genere!

il discorso di non avere lamina in punta e coda non è per far acquistare un flex più naturale.. sono così solo perchè essendo fatte a mano non usano un macchinario apposito per curvare la lamina in punta e coda e a mano non si riesce ad ottenere il risultato!!!

le lib son fatte a mano quanto le smokin, quanto le Burton e altri brand, sta cosa del fatto ha mano è una cagata per fare marcketing, i passaggi della costruzioni son quelli, possono variare uno o due, ma non è che in una fabbrica ci sono gli umpa-lumpa mentre nelle altre è tutto meccanizzato Wink
non avendo la lamina in punta si richia di fare danni facilmente ma altrettanto facilmente si rattoppano, proprio perché ci sono solo gli strati di materiale da rincollare

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
17-01-2014 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: lib tech t rice

In che catalogo vendono gli Umpa Lumpa?? Ne voglio uno della stagione 2015!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
17-01-2014 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)