Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Tavole comprate non l'ora di uscire
messagi uniti in automatico
Angelo sto in fase paranoia aiutami per favore la squod ha i fianchetti in legno emi chiedevo non è che sono molto delicati? e poi non è piu facile che l.acqua entri all.interno? inoltre mi chiedevo se mi si dovesse sbeccare come faccio a ripararla
Aiutami a capire per piacere
grazie ciao

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2012 03:15 PM da YagO81.)
09-02-2012 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO PANICOOOOOOOOOOOOOO

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
09-02-2012 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

yago l'acqua non ci entra.. se ti si sbecca colla bicomponente e morsetti e via ! pure la mia è simile

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
09-02-2012 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Vedendo la tavola in confronto alla mia 155 è piu corta mi è venuto il dubbio se non fosse stato meglio una 155? rispetto alla 152 non vedo l'ora di provarla voi che ne dite?

NB Grazie Sean Jackson per la risposta Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012 04:36 PM da YagO81.)
10-02-2012 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Scusa se non o risposto qui ma sono in giro e entro e esco rapidamente o la compagna mi ammazza SmileSmileSmile

Oggi o girato con il NOSTRO gioiellino x il 4 giorno e il secondo consecutivo le altre 2 volte non facevano testo Smile ke dire ............ Assurda Smile su neve buona e un legno perfetto x tutto , spingi in lama e la manipoli con facilita sorprendente Smile io lo indurita un Po caricandogli un Flux SF 45 e o centrato il setup
La lama scorre bene e veloce nessuno sbacchettamento puoi provare tutto e di + SmileSmile:)una goduria
Puoi Droppare tutto quello ke c'e intorno alle piste grazie al suo REALE Horror absorber in pratica cliffi di tutto e atterri con le ginocchia sempre dolci e perfette SmileSmileSmile unica mia pecca e non avergli ancora tirato fuori tutto il POP ke a sicuramente viste le 3 vistose strisce di carbonio ke si intravedono sotto la soletta
Ottimo Smile sono felice lo snowboarding e insieme a me e questo gioiello e insieme ci divertiremo SmileSmile
Un altro legno perfetto ke o il piacere di possedere Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2012 07:19 PM da Angelo corallo.)
11-02-2012 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Ma scherzi Angelo anzi grazie ancora per la pazienza che hai usato nei miei confronti sei stato molto gentile Wink

Non vedo l'ora di uscire con la mia Squad Rocker fremo dalla voglia di provarla Dho sto impazzendo

Sai una curiosita che mi ha lasciato senza parola Eek ho comprato la Impress alla mia ragazza come gia ti ho raccontato e mi sono accorto che rispetto alla nidecker Ella che riporta sulla tavola la misura di 148 è uguale pur essendo la Impress una 145 e mi chiedo come mai se su due tavole ci sono misura differenti poi effettivamente sono alte uguali..... 148 Impress 145 Ella messe accanto sono alte uguali anzi forse la Impress è leggermente piu alta

Mi sai dare una spiegazione

Ciao

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2012 09:20 PM da YagO81.)
11-02-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

sono alte uguali perchè la misura riportata non indica l'altezza effettiva della tavola ma la misura della soletta.. cioè la misura che misuri appoggiando un metro da sarta sulla soletta da punta a coda..
in questo caso saranno alte uguali perchè avrà ho le punte più piegate o è curvata in modo più accentuato e perde quei 3 cm

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
11-02-2012 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Ciao Sean Wink
no guarda ho misurato e sono uguali le solette infatti non mi spiego proprio Eek

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
11-02-2012 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

le cose son due o le hai misurate male o una delle due è fallata Wink
11-02-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #20
RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni

Ti posso garantire che l'ho misurata bene e che sia fallata potrebbe anche darsi ma è molto strano non trovi e comunque è sufficente misurare una tavola da punta a punta oppure influiscono altri parametri bhoooooo è una cosa terribbile Eek non riesco veramente a capire

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
11-02-2012 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)