![]() |
volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni (/showthread.php?tid=10624) |
volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - YagO81 - 01-02-2012 11:26 PM Sto per acquistare due tavolette la prima per me Volkl Squad Rocker 152 la seconda per la mia lei Volkl Impress Che ne pensate chi le conosce e che attacchi mi consigliate no Volkl o SP? RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Angelo corallo - 02-02-2012 02:17 PM Ciao , io ho la Squad rocker 155 provata con SF45 Flux e Prophecy Reflex di BURTON La Squad rocker e una piatta non eccessivamente impegnativa e dura e a mio parere a bisogno di un attacco duro x rendere al meglio Infatti gli ho rimontato I Flux SF 45 e li rimangono ![]() Quindi cerca un attacco tipo Flux SF 45 e fai bingo RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - YagO81 - 02-02-2012 10:18 PM (02-02-2012 02:17 PM)Angelo corallo Ha scritto: Ciao , io ho la Squad rocker 155 provata con SF45 Flux e Prophecy Reflex di BURTON Ciao Angelo ma dimme na cosa come ti trovi con questa tavoletta? Non conosco i Flux sf 45 me ne potresti parlare un'attimo che casa produttrice ecc ![]() RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - YagO81 - 03-02-2012 12:12 AM Angelo perdonami mi sono documentato ed ho notato che oltre a te anche Aricost è patito per Flux vedro di chiedere delucidazioni ulteriori in altro post nel frattempo dimmi come ti trovi con questa tavoletta e dammi un consiglio per me: io sono alto 1.70 e peso 67/68 Kg ho un'Artec camber tradizionale da 155 mi ci trovo molto bene la giro abbastanza bene anche se con tre cm di meno credo di maneggiarla con molta piu facilità te che ne pensi di una Squad 152 anziche 155 Per lei: (poiche è un mio regalo e lei è all'oscuro di tutto) è alta 162 e pesa 52/53 Kg andrebbe meglio l'Impress 141 o 145 premetto che gira con una 148 Nidecker camber tradizionale e si trova bene anche se secondo me non la gira con facilità io pensavo ad una 145 non troppo corta che ne dici ![]() RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Tmp_Perso - 03-02-2012 12:19 AM buuuuuuuuu ;-) RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Angelo corallo - 03-02-2012 08:37 AM Allora ![]() ![]() E piatta ma con una sciancratura a 7,4 quindi fa un bell arco guardando le lame , a punte più larghe della sorella Prime , quindi quando giri sciolto reverta e Jibba senza controlama e quando la spingi in lama la prende come una camber Le sue punte morbide sono una goduria abbinate al suo centro sostenuto La maggioranza delle Rocker hanno il centro mollo e le punte dure con il risultato di impennarsi in maniera apparentemete figa dandoti Press da copertina ma quando le manovri e la spingi giu come si deve ballano come ballerine al crazy Hourse di Parigi ........ Tutte uguali hahahahahahaha messagi uniti in automatico (03-02-2012 12:19 AM)Tmp_Perso Ha scritto: buuuuuuuuu ;-)Fatti un giro su una Squad Prime prima di fare buuuuuuuu e poi mi dici ![]() RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - YagO81 - 03-02-2012 12:35 PM Angelo e per la mia lei che mi consigli puo andare bene una 145 o è meglio una 141? ![]() ![]() RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Angelo corallo - 03-02-2012 12:57 PM Eccomi ![]() ![]() X i Flux , i Flux sono una marca Jappo ke produce solo attacchi Sono ultra comodi come strap e quando li stringi pare di non sentire nulla tra te e la tua tavola , perfetti , ma sono rimasto folgoratoure dai nuovi BURTON Reflex Io ci farei un pensierino ![]() ![]() ![]() RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - YagO81 - 03-02-2012 01:01 PM ![]() ![]() Sei stato molto gentile Di dove sei ? RE: volkl !!!!!!!!!!!! Opinioni - Tmp_Perso - 03-02-2012 01:15 PM Angelo... scherzavo con Giovanni.... non era assolutamente una critica alla tavola. Non ho assolutamente le conoscenze per poter criticare ! ;-) |