Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jones Snowboard...???
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Jones Snowboard...???

Beh, si vede che sono progettate da un gigante della montagna (intesa proprio com "big mountain") come Jeremy Jones.
La Solution e la Hovercraft sono ideate proprio per chi, come lui, frequenta alte vette e neve "profonda".
La Flagship anche, mi sembra dedicata ai "navigatori"della neve...
Flagship e Solution, poi, vanno praticamente da 161 in su.
Credo che l'unica "accessibile" a noi sia quella che lui definisce "fun board"... la Mountain Twin.
A me sembra evidente il tipo di Pro da cui queste tavole sono state ideate, a chi sono indirizzate e quale nicchia di mercato vogliono aggredire.
Anche la grafica, semplice, senza disegni folli, con un picco innevato come unico elemento scenico, mi sembra sia molto idonea ad uno stile di riding inevitabilmente per tipi solitari e con grande rispetto per la montagna "grossa"... poca scena e molta sostanza!
Mi piace anche molto l'aggettivo "fun board" che Jeremy ha scelto per la piu' "normale" Mountain Twin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-05-2011 10:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Jones Snowboard...??? - mirkog75 - 20-05-2011, 02:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)