Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 161w
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Bataleon Goliath 161w

(28-01-2010 09:15 PM)teofalc Ha scritto:  Tuttavia la definisco una tavola per "principianti col portafogli gonfio", perchè secondo me non può soddisfare riders con una discreta esperienza che cercano un utilizzo all mountain...
E' un'ottima tavola per imparare..ma forse costa troppo per quello che vale!

non può soddisfare un rider con discreta esperienza? vaglielo a dire a Tyler Chorlton ex rider bataleon, con la goliath ci faceva di tutto, io piuttosto direi che grazie al tbt la tavola diventa molto facile, ma è grazie al tbt, se la stessa tavola gli togli il tbt per me diventa incazzata come le altre, per me è una cosa positiva avere una tavola del genere che quando la usi ti sembra facile.
Esempio facile, ti fai un kiker da 20m con una custom x se non hai tutto sotto controllo e una padronanza della tavola della madonna, io mi vedrei già sbriciolato, fai lo stesso salto con una The jam, sicuramente puoi andare più tranquillo e giocare più sporco, ma a parità di tavola siamo li, tutto e due delle belle belve.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2010 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Bataleon Goliath 161w - teofalc - 28-01-2010, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)