Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per prima tavola
Autore Messaggio
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #61
RE: consigli per prima tavola

Io avevo i fifty taglia L.....scarpone Northwave zero 285 (un 43.5) e ci stavano perfettamente ma erano al limite! Se sono più grandi necessiti di un XL!Non vorrei dire una minchiata, ma la Northwave dovrebbe essere la boots division di Drake....quindi a livello d'ingmbro, una volta stabilita la misura giusta, dovrebbero proprio calzare essendo prodotti dalla stessa casa!
Per quel che riguarda gli scarponi vanno provati e tanuti almeno qualche minuto in quanto non devono essere confortevoli solo seduti e allacciati!
Camminaci, piegati e se puoi facci pure le scale! Big Grin
Come avrai sicuramente letto i Northwave tendono ad allargarsi (qualche modello più qualche modello meno, ma lo fan tutti) quindi prendili precisi in quanto poi smollano! Non prendere numeri più grandi per la paura del mal di piedi!
A livello di flex calcola che i freedom sono i più morbidi e i decade i più duri; il legend che hai scritto tu è una via di mezzo ma comunque abbastanza sostenuto!Io prenderei i legend!
Correggetemi pure se ho scritto cazzate Big Grin

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2014 05:38 PM da Old Funk.)
02-03-2014 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
consigli per prima tavola - Edo_89 - 17-02-2014, 11:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)